Vite al limite, tutti in lacrime per Tammy Slaton: la storia più commovente con finale a sorpresa

Tammy Slaton è stata protagonista insieme alla sorella Amy dello spin off di Vite al Limite intitolato “Sorelle al limite”. Conosciamo più da vicino la sua incredibile epopea. 

Negli annali di Vite al limite un posto d’eccezione va sicuramente alle sorelle Amy e Tammy Slaton, entrambe affette da una grave obesità e protagoniste di uno spin off dello show intitolato “Sorelle al limite”. Le due donne, tanto per rendere l’idea, erano arrivate a pesare complessivamente più di 800 kg, mettendo la loro stessa sopravvivenza in grave pericolo. Com’è andata a finire?

Tammy Slaton Vite al limite
Tammy Slaton – Fonte Web (Parolibero.it)

Tammy Slaton alla riscossa

Diciamo subito che il percorso di dimagrimento di Tammy Slaton è ancora in atto. Lei e sua sorella, come accennato, pesano circa 4 quintali l’una e si rivolgono al programma del Dr. Now quando la loro condizione di sovrappeso diventa insostenibile. Vivono nella piccola cittadina di Dixon, in Kentucky, nella stessa casa, assieme al marito di Amy, Michael Halterman. Quest’ultima è senza dubbio la più autonoma e intraprendente delle due. Tammy, dal canto suo, è stata ricoverata in ospedale – tenuta in vita dalle macchine – per ben due volte. Nel primo episodio, datato 2020, le vediamo mentre parlano a pranzo con la madre Darlene, annunciandole l’intenzione di perdere peso per sottoporsi a un intervento salvavita. La donna non si mostra d’accordo, ma tant’è.

Tammy Slaton Vite al Limite
Tammy Slaton – Fonte Web (Parolibero.it)

Come molti altri protagonisti del programma, anche Tammy e Amy spiegano di aver avuto un’infanzia complicata, con tanti nodi irrisolti che le hanno spinte a sfogare rabbia e frustrazione sul cibo spazzatura. Ma nel corso di tre stagioni sono emerse molte differenze tra le due sorelle. Se Amy ha lavorato duramente per perdere peso e cambiare la propria vita, con lo sguardo rivolto al futuro, Tammy rivela un carattere arrogante e si mostra sempre pronta a criticare tutto e tutti, a partire proprio da sua sorella, evitando sempre di assumersi le sue responsabilità. Sì, è riuscita a perdere un po’ di peso, ma meno di quanto sarebbe stato necessario. Nel suo caso, la sfida si gioca non tanto sul piano fisico quanto su quello mentale.

In che senso? Tammy non riesce a sforzarsi più di tanto e quando vede che non ottiene risultati concreti scarica la colpa sugli altri. E’ una donna immatura e con un carattere impossibile: spesso crea malumori e scontri, prendendosela con la sorella senza apparente motivo. La sua influenza negativa è così evidente da aver portato molti fan del programma a sperare che decida di andare a vivere da sola e lasci in pace la sorella. Una “profezia” che, a modo suo, si è avverata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tammy Slaton (@queentammy86)

Poche settimane fa la svolta: Tammy Slaton ha annunciato di essersi sposata. La 36enne di Vite al limite ha giurato eterno amore a Caleb Willingham sabato 19 novembre, presso il Centro di Riabilitazione Windsor Lane e Gibsonburg, nell’Ohio. “Mi conoscevate tutti come Tammy Slaton, ma da ora in avanti mi conoscerete come la Sig.ra Tammy Willingham” ha fatto sapere. “Ora sono sposata!”.

Lei e Caleb, che di anni ne ha 39, si sono conosciuti e innamorati proprio in quel centro di riabilitazione. A fine ottobre lui ha chiesto la mano di lei in un video poi condiviso con il sito della rivista The Sun. La coppia ha condiviso le stesse battaglie all’insegna di un “grande supporto” reciproco. Il neosposo ha quindi deciso di trasferirsi in Kentucky per stare il più possibile vicino alla moglie.

Alla cerimonia hanno preso parte una trentina di 30 ospiti, tra familiari ed amici: Tammy indossava un semplice abito bianco, un velo coordinato e una tiara, mentre Amy un vestito color mattone, con i capelli colorati di viola. Il viaggio di nozze sarà documentato in una nuova stagione della serie “Sorelle al limite”, che negli Stati Uniti andrà per la prima volta in onda il prossimo gennaio. Che sia l’inizio di un lieto fine per la burrascosa storia di Tammy?

Impostazioni privacy