WhatsApp, il modo migliore per recuperare i messaggi cancellati: non serve backup, è istantaneo

WhatsApp, una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate in tutto il mondo, detiene quasi il monopolio delle chat via smartphone e ha praticamente soppiantato gli sms. Vediamo oggi una soluzione alternativa al backup dei messaggi.

Cosa succede se cancelliamo un messaggio su WhatsApp senza backup? E’ possibile recuperarlo? Innanzitutto calma e sangue freddo: in questo articolo imparerete a conoscere UltData WhatsApp Recovery, lo strumento di maggior successo per ripristinare i messaggi WhatsApp cancellati su iPhone. Ecco la guida.

Whatsapp
Whatsapp

Un trucchetto imperdibile per gli utenti di WhatsApp

Siete stufi dei soliti metodi e app per recuperare i messaggi WhatsApp cancellati senza backup? Se sì, vi diamo una buona notizia: UltData WhatsApp Recovery è tutto ciò di cui avete bisogno. Si tratta di un software affidabile che consente di recuperare la chat WhatsApp cancellata con pochi semplici passaggi. Che ci sia un backup su WhatsApp o iCloud o meno, questo incredibile software può recuperare con successo i vostri dati: non solo i messaggi, ma anche altri contenuti WhatsApp come video, immagini o allegati. Compatibile con tutti i modelli di iPhone, sia nuovi che vecchi, è il software per il recupero più rinomato sul mercato grazie alla sua efficacia.

WhatsApp recupero messaggi iphone

Ecco dunque i passaggi per ripristinare i messaggi WhatsApp eliminati senza backup su iPhone. 1° step: Scarica, installa e avvia UltData WhatsApp Recovery. Dovresti collegare il dispositivo tramite un cavo Lightning. Scegli ciò che desideri scansionare e recuperare, o semplicemente seleziona tutto, quindi tocca il pulsante “Scansione” per procedere. 2° step: Ora puoi selezionare i dati cancellati o persi che devi recuperare. 3° step: Controlla i file desiderati e fai clic sul pulsante “Ripristina su PC”. Ora puoi recuperare i file persi sul tuo computer (solo i contatti e i messaggi verranno recuperati direttamente sul tuo iPhone). Possiamo usare Ultdata se abbiamo un pc Windows o un Mac. E sempre grazie a UltData è possibile ripristinare il backup da iTunes in maniera selettiva.

Come vedete, questo software è molto facile da usare e accessibile a tutti coloro che non sanno come ripristinare i messaggi di WhatsApp (anche vecchi di un anno e/o eliminati in modo permanente) su un nuovo iPhone senza backup. Ha un’interfaccia utente chiara e pulita e un’applicazione user-friendly per utenti non tecnologici. Poi, come detto, questo strumento vi aiuterà a recuperare tutto ciò che volete su WhatsApp, anche se non avete un backup: chat, video, foto e documenti. Anche se desiderare ripristinare la cronologia chat, UltData WhatsApp Recovery è un validissimo strumento. Insomma, mai più senza. Tenorshare UltData è invece un eccellente software per il recupero (in meno di 10 minuti) e la gestione dei dati su Android. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy