Alessia Marcuzzi, il gossip bollente: “Lui la rivuole”

Nei mesi scorsi Alessia Marcuzzi non è stata avara di colpi di scena, sia sul lavoro sia nella sfera privata. Ma forse le sorprese non sono ancora finite…

A volte ritornano, ammoniva Stephen King. Potrebbe succedere anche, fatte le debite proporzioni, alla “nostra” Alessia Marcuzzi, che dopo aver impresso una drastica svolta alla sua carriera televisiva e aver archiviato la sua ultima storica relazione sentimentale, potrebbe essere prossima a un nuovo grande salto… all’indietro. Ecco cosa si mormora in questi giorni nei corridoi del gossip.

Alessia Marcuzzi ritorno mediaset
Alessia Marcuzzi (Parolibero.it)

Se Alessia Marcuzzi torna all’ovile

A lanciare la bomba è stato il sempre informatissimo Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi . e se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Diciamolo subito senza girarci troppo intorno: il grande capo di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, sarebbe intenzionato a riconquistare alla sua azienda l’attuale conduttrice di Boomerissima. “Si fa sempre più insistente la voce che il figlio del Cavaliere abbia come obiettivo quello di ‘riassumere’ Alessia Marcuzzi, da lui sempre molto apprezzata…”, scrive il succitato giornalista nell’ultimo numero del settimanale in edicola.

In questi casi il condizionale è d’obbligo, ma se la presunta trattativa dovesse andare in porto sarebbe un vero colpo di scena, visto che la popolare presentatrice è approdata in Rai da pochissimo, anche se non con un contratto non in esclusiva (e con un programma che, al netto dei buoni ascolti, finora ha fatto alzare il sopracciglio a più d’uno, ma questa è un’altra storia…). Di più: Dandolo ha anche rivelato che la conduttrice di Boomerissima potrebbe non essere la sola a tornare a Mediaset. Stando alle indiscrezioni raccolte dal settimanale di Rcs, infatti, alcuni nomi di punta stanno per lasciare il Biscione, ma altri vi rientreranno a breve: “Ci saranno novità sul versante artistico: alcuni volti noti saluteranno il Biscione e altri ci faranno ritorno…”, ipse dixit.

Alessia Marcuzzi ritorno mediaset
Alessia Marcuzzi (Parolibero.it)

Dandolo non fa altri nomi oltre alla Marcuzzi, ma una cosa pare certa: nei prossimi mesi l’azienda di Cologno Monzese sarà al centro di una piccola rivoluzione. E non solo sul versante artistico, ma anche a livello dirigenziale. Il compagno di Silvia Toffanin vorrebbe un giro di poltrone che contano. “Piersilvio Berlusconi avvierà a breve una serie di importanti cambiamenti in alcune posizioni chiave della dirigenza Mediaset…” si legge ancora su Oggi.

E questi vociferati cambiamenti farebbero molto rumore. Del resto, solo qualche giorno fa Alessia Marcuzzi in un’intervista al Corriere della Sera ha chiarito di non aver affatto chiuso la porta a Mediaset, anzi. In attesa di saperne qualcosa di più, vale la pena di domandarsi de Berlusconi jr riuscirà a riportare la Nostra a Cologno Monzese dopo questa parentesi alla Rai. E, se sì, quale programma potrebbe affidarle? Le scommesse sono aperte.

Impostazioni privacy