Alessia Marcuzzi, la verità mai detta su Stefano De Martino: cosa è successo davvero

Tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino c’è stato qualcosa sì o no? Il gossip è ormai datato, ma resta caldissimo. Ecco cosa ha detto la popolare showgirl e conduttrice a proposito del ballerino e conduttore napoletano.   

In principio fu un litigio tra Alessia Marcuzzi e suo marito. Lo ha rivelato lei stessa, interpellata da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo a proposito del gossip su una sua presunta relazione segreta con Stefano De Martino. Il quale, nel frattempo, si è riaccasato con Belen Rodriguez e pare aver messo – per così dire – il cuore in pace. Ma i rumor continuano insistenti…

Alessia Marcuzzi gossip relazione stefano de martino
Alessia Marcuzzi (Parolibero.it)

La confessione definitiva di Alessia Marcuzzi

A quelle voci piccantissime Alessia Marcuzzi ha risposto finché ha potuto con un impenetrabile silenzio. Ma poi, sollecitata dalla Toffanin, che coi suoi modi eleganti e garbati riuscirebbe a sciogliere anche un iceberg, la bionda romana classe 1972 si è deciso e rompere ogni riserbo. “La prima notizia era stata quella di una crisi perché durante il lockdown c’era stata una piccola défaillance, ma credo questo sia normale, per una donna irrequieta come me”, ha spiegato la Marcuzzi. Per chi non lo ricordasse, nel corso dell’estate 2020 l’Alessia Nazionale era stata additata come causa della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

“In quel periodo – ha poi continuato Alessia Marcuzzi riferendosi al suo ormai ex marito,  Paolo Calabresi Marconi – lui aveva preferito andare a dormire a casa di sua madre, vicina alla nostra. Ma era una cosa molto intima e ci siamo molto sconvolti quando è uscita la notizia di una crisi. Credo accada a tutte le coppie, ma io sono un personaggio pubblico e quindi quello che accade a me viene ingigantito. Da lì forse si è creato lo spazio per la storia di Stefano”.

Alessia Marcuzzi gossip relazione stefano de martino
Stefano De Martino (Parolibero.it)

Insomma, le indiscrezioni bollentissime secondo le quali Alessia Marcuzzi avrebbe ceduto alle insistenti avances del ballerino partenopeo, costringendo così Belen Rodriguez a prendere la sofferta decisione di lasciarlo un’altra volta, erano e sono del tutto infondate. “Ho capito che molto spesso credere a una cosa romanzata sia più stuzzicante che credere alla verità – rimarca l’ex conduttrice dell’Isola de Famosi e di tanti altri programmi di successo -. Non è stato molto bello ma devo farci i conti, la mia vita è in mezzo ai riflettori e ho preferito non commentare”. “Ci siamo parlati tutti e tre ed eravamo tutti esterrefatti per la cosa”, ha aggiunto alludendo anche al figlio Tommaso, il quale, ormai grande e maturo “mi invita sempre a fregarmene”.

Stefano De Martino, dal canto suo, si è limitato a una secca smentita via Instagram: “Qualcuno ha scritto che ho o ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. Ero al telefono con Alessia e con Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere”. E ancora: “Purtroppo sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento. Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche, tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo davvero”. Caso chiuso?

Impostazioni privacy