Andrea Delogu, mostra a tutti la grande dote nascosta: le mancava solo questa

Andrea Delogu sa sempre come sorprendere i suoi fan e, questa volta, si è voluta spingere oltre mostrando a tutti la sua grande dote nascosta.

La conduttrice Andrea Delogu ama sorprendere il suo pubblico, senza prendersi eccessivamente sul serio. Questa volta si è voluta spingere oltre, mostrando a tutti la sua “grande dote nascosta”, come affermato da lei stessa. Lo spettacolo ha sicuramente colpito i fan, rimasti a bocca aperta davanti alla sua performance.

Andrea Delogu e la sua dote nascosta
Andrea Delogu grande dote nascosta (Instagram) – parolibero.it

Volto di “Tonica”, Delogu è salita alla ribalta nei primi anni del 2000 all’interno del corpo di ballo delle “Letteronze” di “Mai dire domenica”. In pochi anni si è affermata come conduttrice, al timone di programmi come “Stracult” e “Il processo del lunedì”. Nel 2018 è diventata la conduttrice di “Dance Dance Dance”, per poi approdare a “La vita in diretta Estate” insieme a Marcello Masi.

Andrea Delogu, una conduttrice poliedrica

Quando si tratta di mettersi in gioco, la meravigliosa Andrea Delogu non si tira mai indietro. Oltre alla conduzione, nel corso della sua carriera si è dedicata alla recitazione prendendo parte a film come “Appena un attimo”, “Divorzio a Las Vegas” e “Nel bagno delle donne”.

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Instagram) – parolibero.it

Nel 2014 ha esordito come autrice, con la pubblicazione di “La collina”, romanzo in cui ha raccontato la sua infanzia nella comunità di San Patrignano. A questo hanno fatto seguito “Dove finiscono le parole. Storia semiseria di una dislessica” e “Contrappasso”, uscito lo scorso anno con un ottimo successo.

La conduttrice – che negli scorsi mesi ha reso ufficiale la sua relazione con il modello Luigi Bruno – è sempre impegnata tra televisione e radio. Recentemente ospite negli studi di Rai Radio 2, ha stupito i fan con una performance alla quale nessuno si sarebbe mai aspettato di assistere.

La performance a sorpresa

Delogu ha messo in scena una versione inedita del musical “La Bella e la Bestia”, mostrando a tutti le sue doti canore. Su Instagram ha condiviso la sua esibizione definendosi una “Cantante di Smiusical”: un talento tenuto nascosto per troppo tempo e che, finalmente, ha trovato il suo spazio.


Lo spettacolo della conduttrice – che ha potuto contare sull’aiuto di Saverio Raimondy e Andrea Perroni – è riuscito a strappare una risata ai suoi followers. Nonostante alcuni utenti abbiano avuto da ridire sulle sue doti di cantante, Delogu sa senz’altro come stare sul palco.

La sua ironia è stata molto apprezzata dai fan e la sua “sana follia” (come affermato da un utente) ha conquistato tutti. Quello che si domandano ora i followers della conduttrice è se esista almeno una cosa che non sia in grado di fare.

Impostazioni privacy