Anna Tatangelo, inizio d’anno bollente: “Sotto… niente”

Se è vero che il buon giorno si vede dal mattino, il 2023 sarà per Anna Tatangelo un anno di fuoco: vedere il suo ultimo post su Instagram per credere.   

Come tutti gli italiani o quasi, la scorsa notte Anna Tatangelo ha fatto le ore piccole: essendo impegnata sul palco di Piazza De Ferrari a Genova per il grande concerto di fine anno condotto da Federica Panicucci, assieme ad altri grandi artisti come The Kolors e Annalisa. Ma a quanto pare la cantante di Sora classe 1987 si è svegliata più vispa e pimpante che mai…

Anna Tatangelo post capodanno
Anna Tatangelo (Parolibero.it)

Gli scatti da capogiro di Anna Tatangelo

Nel suo ultimo post su Instagram, pubblicato un paio d’ore fa, Anna Tatangelo si è messa in posa come testimonial per due brand del calibro di Burberry e Christian Louboutin. Il tris di scatti che accompagna lo scarno messaggio della cantante – “The new beginning😎”, ovvero il nuovo inizio – è davvero da capogiro. La Nostra mostra le sue gambe perfette calamitando l’attenzione dei suoi tanti fan e follower (maschietti in primis) su uno strepitoso stacco di coscia. Della serie: sotto il vestito niente. Gli occhiali da sole scuri e il reggiseno di pizzo in stile vedo-non vedo, poi, rendono tutto ancor più intrigante, facendo immediatamente salire la temperatura oltre il livello di guardia.       

Anna Tatangelo post capodanno
Anna Tatangelo (Parolibero.it)

“Gambe illegali” si legge nel primo commento a margine del post di Anna Tatangelo. “E sotto..niente 😂” scrive un altro fan. E tale annatatangelo_my_love chiosa: “sei una meraviglia!! Grazie per trasmettermi sempre tante emozioni quando canti, hai una voce che entra nell’anima❤️”. Poi ancora: “Sensualità allo stato puro….10 e lode..”, “I love these 😍!!!!! Sei spaziale 🚀🖤”, “Femme fatale🔥”, “Che meraviglia ❤ buon anno ❤ divina ❤️”, “Anna per favore calpestami 🙌”, “il collo del piede spaziale 😍😍”… Insomma, la Nostra scatena le fantasie più “proibite” e manda in brodo di giuggiole i feticisti più spinti. Certo, non manca qualche intervento al vetriolo, ma gli hater, si sa, non mancano mai. E in questo caso sono solo l’eccezione che conferma la regola.

Che Anna Tatangelo tenga molto al suo aspetto fisico, del resto, non è una novità. In una recente intervista a Belve, programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, l’ex dolce metà di Gigi D’Alessio ha rivelato un dettaglio piccante: “Io stavo bene e mi sono rifatta le t*tte”, ha ammesso con estrema franchezza, spiegando che per lei è una cosa normale. Poi, per rompere il vecchio tabù, ha aggiunto: “Basta con queste discriminazioni che chi si rifà non sta bene con se stessa”. Buon per lei: la cantante è molto apprezzata sui social dove si mostra senza filtri, sempre mozzafiato. Essersi rifatta e sentirsi sotto interrogatorio o sotto accusa per averlo fatto non è per lei un problema: è stata una sua decisione e ne va fiera. Beata sincerità…

Impostazioni privacy