Antonella Clerici, il rumor hot su Garrone: “Lo vuole a tutti i costi”

Segnata dai due divorzi alle spalle, Antonella Clerici ha finalmente trovato l’amore vero accanto a Vittorio Garrone. Ma corre voce che a quest’ultimo il rapporto così com’è stia un po’ stretto… 

Il matrimonio porta male: Antonella Clerici ne è convinta, e può dirlo a ragion veduta. La popolare conduttrice ha infatti già contratto due volte il sacro vincolo, ed entrambe è finita male, cioè con un divorzio. Ora che ha un compagno perfetto come Vittorio Garrone, non ha alcuna intenzione di tornare sull’altare e – Dio non voglia – rovinare tutto un’altra volta. Insomma, Antonellina sta bene così, nella dimensione del fidanzamento. Ma il suo compagno pare pensarla diversamente. Ecco il retroscena.

Antonella Clerici matrimonio vittorio garrone
Antonella Clerici (Parolibero.it)

Vittorio Garrone in pressing su Antonella Clerici?

A lanciare il sasso nello stagno è il settimanale Nuovo con un servizio pubblicato nell’ultimo numero in edicola nel quale si legge di un Vittorio Garrone in “pressing” su Antonella Clerici perché accetti di sposarlo. Gli ultimi giorni del 2022 sarebbero stati ricchi di sorprese per la conduttrice di Legnano. Immersi nella magia di Natale tra le mura della casa nel bosco di Arquata Scrivia (Alessandria), il loro nido d’amore, l’imprenditore e allevatore di cavalli avrebbe marcato stretto la timoniere di E’ sempre mezzogiorno perché si decida finalmente al grande passo.

Antonella Clerici matrimonio vittorio garrone
Antonella Clerici e Vittorio Garrone – Fonte Web (Parolibero.it)

Come noto, i due stanno insieme ormai da anni, e più volte si è vociferato di un matrimonio imminente, ma fino a questo momento lei ha sempre negato questa possibilità. In una recente intervista alla rivista Gente, in particolare, Antonella Clerici ha smentito le indiscrezioni secondo cui lui, innamoratissimo, le aveva fatto la proposta di matrimonio. Il gossip ha addirittura riferito di una festa molto intima per la cerimonia che si sarebbe dovuta svolgere tra la primavera e l’estate del prossimo anno. Invece, fino a prova contraria, niente da fare. Il motivo “Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti – ha tagliato corto Antonellina -. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte”.

“Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già”, ha aggiunto la conduttrice di casa Rai. Che, per la cronaca, in passato è stata sposata con l’ex giocatore di basket Pino Motta, con cui il matrimonio durò appena 2 anni (dal 1989 al 1991) e poi, dal 2000 al 2005, con il produttore musicale Sergio Cossa. Un’altra storia d’amore, invece, non ha conosciuto i fiori d’arancio, ma è stata altrettanto sfortunata: stiamo parlando della lunga relazione con Eddy Mertens, arrivato nella vita della Nostra nel 2006 per poi uscirne 10 anni e una bimba (Maelle, nata nel 2009) dopo, quando le loro strade si sono separate. Insomma, Antonella è già al settimo cielo così accanto al suo Vittorio, senza alcun bisogno convolare nozze. “Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo”, ipse dixit. Lui saprà farsene una ragione?

Impostazioni privacy