Auguri di Capodanno su WhatsApp: le frasi celebri per lasciare tutti senza parole

Il 2022 sta finendo e già in queste ore si rincorrono messaggi di auguri di Capodanno, anche e soprattutto via WhatsApp. Ecco qualche utile spunto per non scrivere cose (troppo) banali ai vostri destinatari.   

Se un tempo gli auguri di Buone Feste – dalla Vigilia di Natale all’Epifania – viaggiavano rigorosamente su carta, o al massimo sulla linea telefonica, oggi il canale (quasi) esclusivo è la Rete. E in particolare il canale di messaggistica di Whatsapp, il social “verde” ormai immancabile sui nostri smartphone. Mentre fervono i preparativi per il Cenone di dopodomani, 31 dicembre, fin d’ora circolano messaggi d’auguri per il Nuovo Anno alle porte. Se volete stupire i vostri contatti con parole e pensieri originali, vi offriamo qualche utile idea…

Whatsapp auguri capodanno
Whatsapp (Parolibero.it)

Il frasario degli auguri di Capodanno su WhatsApp

Frasi, immagini, video, su Whatsapp (ma anche su Facebook, via email, con biglietti virtuali e chi più ne ha più ne metta): il campionario è vastissimo e ce n’è per tutti i gusti. Mai come quest’anno, del resto, è sentito il desiderio di lasciarsi alle spalle i problemi e le brutture del 2022 per salutare un 2023 che si spera pieno di novità positive. Se proprio non riuscite a sbloccare la vostra fantasia e il vostro estro, provate a seguire qualche nostro piccolo consiglio.  indicazione. Qui sotto vi suggeriamo alcune delle frasi più belle per fare auguri indimenticabili a chi vogliamo bene che potrebbero accendere la scintilla alla vostra creatività, per scrivere frasi divertenti e d’effetto e suscitare l’ilarità e la simpatia di coloro che le riceveranno.

Auguri Whatsapp
Auguri Whatsapp – Fonte Web (Parolibero.it)
  1. E ora diamo il benvenuto al nuovo anno. Pieno di cose che non ci sono mai state (Rainer Maria Rilke).
  2. Il capodanno è il compleanno di tutti (Charles Lamba).
  3. L’unica gioia al mondo è cominciare. Ed è bello vivere perché vivere è cominciare sempre, ad ogni istante (Cesare Pavese).
  4. Mi auguro soltanto di mantenere quello che ho, al nuovo anno non ho da chiedere di più (Friedrich Hebbel).
  5. Chi mangia lenticchie a Capodanno conta quattrini tutto l’anno (proverbio).
  6. Non può essere già un nuovo anno. Io non ho ancora finito l’anno scorso (Charles M. Schulz).
  7. Scommetto che dal canto suo l’anno che viene spera che sia la gente a essere migliore (Mafalda).
  8. Voglio che ogni mattino sia per me un capodanno. Ogni giorno voglio fare i conti con me stesso e rinnovarmi ogni giorno (Antonio Gramsci).
  9. Non sarebbe un anno nuovo se non avessi dei rimpianti (William Thomas).
  10. Scrivi sul tuo cuore che ogni giorno è il giorno più bello dell’anno (Ralph Waldo Emerson).
  11. Amo gli inizi. Se fossi il responsabile dei calendari, ogni giorno sarebbe il 1 gennaio (Jerry Spinelli).
  12. Ce l’avete un amico a Wellington che ci dica in anteprima com’è ‘sto 2023? (Maurizio Manco).
  13. Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l’anno nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l’anno vecchio sia passato (Bill Vaughan).
Whatsapp auguri capodanno
Whatsapp (Parolibero.it)

Se poi siete iscritti a Facebook, potete consultare l’applicazione che permette di inviare le cartoline elettroniche presenti sul social network. Di seguito vi segnaliamo i siti e le applicazione che consentono di scegliere soluzioni innovative, simpatiche, facili da utilizzare e personalizzabili, per fare una figura eccezionale con le persone a cui tenete di più, quando invierete i vostri auguri.

  • Fotor – È un sito una galleria di immagini personalizzabili per fare auguri simpatici e originali.
  • Doozycards – Tante cartoline gratuite di auguri da inviare ai tuoi amici e suddivise in varie categorie.
  • Justwink – Tanti templates diversi per personalizzare al meglio i vostri biglietti di auguri.
  • Mes Cards – Il bello di questo sito è che, pur essendo in lingua inglese, si può personalizzare in tante lingue usando tanti templates diversi e scenari personalizzabili Drogbaster. Fare i vostri auguri utilizzando un biglietto virtuale sarà semplice e divertente.
  • Got Free Cards – Qui troviamo semplici cartoline colorate e a doppia pagina personalizzabili con testo e immagini.
  • American Greetings – Offre l’editor migliore e più avanzato per creare i biglietti di auguri di buon Natale da stampare o da inviare via e-mail o attraverso i social network più popolari.

Se poi volete stupire con effetti speciali i vostri amici, i parenti o i colleghi di lavoro, il sito www.jibjab.com consente di scegliere tra storie diverse con una serie di protagonisti, personalizzabili con la propria foto e quella delle altre persone che deciderete di includere nel video (fino a un massimo di cinque). Il risultato finale, che si potrà condividere anche sui social, è davvero esilarante. Portablenorthpole.com e elfyourself.com sono altri siti che potranno offrirvi spunti interessanti. Ah, stavamo dimenticando: tanti Auguri…

Impostazioni privacy