Aurora Ramazzotti ingrassata in gravidanza? La risposta zittisce tutti

La scelta della maternità, la paura del parto, il girovita fuori controllo: di tutto questo Aurora Ramazzotti ha parlato nelle ultime “storie” pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram.   

L’anno sta finendo e anche la gravidanza di Aurora Ramazzotti è agli sgoccioli. Così, quest’oggi la figlia di Eros e Michelle Hunziker è tornata a parlare della sua dolce attesa con una serie di “storie” su Instagram: ora che sta per entrare nel fatidico ottavo mese, la paura per il parto comincia a farsi sentire: “Mi c**o sotto calcola”, ha esordito ironicamente la giovane influencer sul suo profilo social. Ma il bello è venuto dopo…

Aurora Ramazzotti ingrassata gravidanza
Aurora Ramazzotti (Parolibero.it)

Il diario social di Aurora Ramazzotti

In attesa di salutare definitivamente questo difficile 2022 e aprire le porte a un nuovo anno che per lei sarà pieno di importanti novità, compreso un bel maschietto in arrivo tra la fine di marzo e i primi di aprile 2023 (del quale però non è ancora stato rivelato il nome scelto), Aurora Ramazzotti ha deciso di trascorrere qualche giorno in assoluto relax con la sua dolce metà, Goffredo Cerza. E quale location migliore della nuova struttura di QC Terme a Bormio? Ah, stavamo dimenticando: i due non sono soli a festeggiare il Capodanno sulla neve: con loro c’è l’amico storico di lei, nonché ex gieffino, Tommaso Zorzi, con cui la futura mamma ha trascorso la mattinata in palestra tra una sessione di pesi e l’altra.

Aurora Ramazzotti ingrassata gravidanza
Aurora Ramazzotti (Parolibero.it)

Poi, in un momento di relax post allenamenti, Aurora ha chiesto ai suoi follower di farle qualche domanda per chiacchierare un po’ insieme. Con l’ironia e la schiettezza che la contraddistinguono, alla curiosità di chi vuole sapere quanti chili abbia preso durante la gravidanza, la Nostra ha risposto: “Not your dic**”, che in italiano suona come: “Non sono ca**i tuoi”. Poi ha puntualizzato: “Non mi peso da prima di Natale e credo che mi risparmierò queste vacanze”, con tanto di faccina sorridente.

A un utente che le ha chiesto se abbia iniziato ad avvertire un po’ di paura per il parto ormai imminente, Aury ha candidamente risposto: “Mi c**o sotto calcola”, a corredo di uno scatto che la ritrae in ascensore con l’accappatoio e una smorfietta che la dice lunga sul suo stato d’ansia. E a chi le domanda se la creatura che porta in grembo sia stata voluta in questo momento della sua vita, la futura mamma spiega: ” Non credo ci sia un momento giusto o sbagliato per fare una cosa così, forse un momento ‘migliore’, ma comunque ogni fase della vita porta con sé difficoltà diverse che potrebbero ostacolare una decisione così importante”. E chiarisce: “È talmente grande da necessitare a mio avviso di un po’ di sana incoscienza. Non sono mai stata una che ama pianificare meticolosamente il futuro, preferisco accoglierlo così come viene. E ho avuto la fortuna di trovare qualcuno che la vede come me”.

Aurora Ramazzotti ingrassata gravidanza
Aurora Ramazzotti – Fonte Instagram (Parolibero.it)

Sappiamo però che Aurora Ramazzotti ha scelto di partorire in Svizzera, in una struttura specializzata e molto rinomata, frequentata da parecchi vip: la Clinica Sant’Anna di Sorengo, la stessa dove a suo tempo ha partorito mamma Michelle Hunziker. Si tratta di un centro d’eccellenza che sorge su una collina circondata dal verde e affacciata sul lago di Lugano, dove probabilmente lei e Goffredo trascorreranno i primi momenti dopo la nascita del bebè. Chi ben comincia…

Impostazioni privacy