Aurora Ramazzotti, paura e gravidanza: la confessione improvvisa

Il 2023 di Aurora Ramazzotti è iniziato all’insegna del piacere incondizionato, tra docce social e coccole per il pancione. Ecco come la futura mamma si prepara – anche fisicamente – al lieto evento.  

Ormai il conto alla rovescia per il parto è cominciato e nei giorni scorsi Aurora Ramazzotti non ha nascosto una certa preoccupazione. La figlia di Eros e Michelle Hunziker si prende cura del pancione, ormai esplosivo, senza trascurare la cura del suo aspetto fisico. Nell’ultima carrellata di “storie” su Instagram la futura mamma ha condiviso con i suoi follower gli ultimi giorni di vacanza ad alta quota con la sua dolce metà, Goffredo Cerza, aprendo loro anche uno spiraglio sotto la doccia e durante la beauty routine. Non c’è che dire: anche struccata la giovane influencer è bellissima e insieme al suo ingegnere prestato alla finanza si gode una fuga romantica a tutto relax, con qualche concessione ai pensieri bollenti…

Aurora Ramazzotti instagram ginnastica gatti
Aurora Ramazzotti (Parolibero.it)

Gli allenamenti “estremi” di Aurora Ramazzotti

In attesa di dare alla luce il primogenito, che dovrebbe nascere a metà marzo, Aurora Ramazzotti è partita alla volta di Bormio insieme al futuro papà Goffredo e agli amici più intimi, a partire da Tommaso Zorzi. Ebbene, anche ad altissima quota la Nostra non rinuncia a mantenersi in forma. E la mancanza di panche e attrezzi non basta certo a scoraggiarla: i gatti si prestano perfettamente a essere utilizzati come “pesi” e il bordo della vasca diventa un valido appoggio per i piegamenti. Della serie: chi bella vuol apparire, un poco deve soffrire…

Aurora Ramazzotti instagram ginnastica gatti
Aurora Ramazzotti – Fonte Instagram (Parolibero.it)

Dopo tante fatiche, però, Aury non esita a invitare i suoi follower sotto la doccia, regalando con l’occasione alcuni imperdibili scorci delle sue sinuose curve. E non è tutto: subito dopo si passa a una sessione di cura della pelle, trucco e parrucco. A ben vedere, anche spettinata e struccata Aurora è bellissima, ma come cantava un collega del suo papà, si può dare di più… Last but not least, a beuaty routine completata, si esce per una bella passeggiata in mezzo alla natura.

Sempre su Instagram Aurora Ramazzotti ha dedicato un commovente messaggio al bebè che sta per arrivare: “Mi accorgo che l’orologio scorre inarrestabile verso lo scadere del mio tempo ‘prima’ e che frettoloso si avvicina il momento ‘dopo’ di te… Fa pensare che con l’arrivo di una nuova vita ci si doni nuova vita a nostra volta, e che veramente forse non ricorderò più cosa sarà stata la mia senza di te. Già adesso ogni cosa assume l’ingrato compito di essere l’ultima: l’ultimo compleanno, gli ultimi sonni, l’ultimo capodanno, le ultime carezze, l’ultimo inverno, l’ultima uscita in compagnia. E proprio così ogni ultima volta consumandosi lascerà spazio a una prima volta, che come ogni prima volta già lo so… sarà un bellissimo disastro”.

Aurora Ramazzotti instagram ginnastica gatti
Aurora Ramazzotti – Fonte Instagram (Parolibero.it)

E ancora: “Non sono mai stata in grado di visualizzare il futuro e al passato non sono tanto affezionata, forse è questo che mi rende incosciente ma libera. E quando mi chiedono se ho un po’ di sana paura non riesco proprio a rispondere di sì, perché quando ci penso, a quel momento che scandirà l’inizio del tempo dopo di te, tutto quello che sento è… che non vedo l’ora. 2023, arriviamo”.

Impostazioni privacy