Avete mai visto la figlia di Milly Carlucci? Bellezza davvero incredibile, nessuno le resiste

Chi è la figlia di Milly Carlucci, conduttrice tv che da decenni incanta il pubblico con la sua eleganza: le due si somigliano moltissimo!

Volto tra i più amati del piccolo schermo, Milly Carlucci è una donna di indubbia classe: colta e preparata, il suo stile di conduzione è sempre apprezzatissimo. Non a caso, la sua fama l’accompagna fin dai lontani anni ’70, quando dopo aver vinto la fascia di Miss Teenager fece il suo debutto in tv all’emittente romana GBR.

Milly Carlucci ecco sua figlia
Milly Carlucci, chi è e cosa fa nella vita sua figlia – Credits: Instagram (Parolibero.it)

Per lei si presentò ben presto l’occasione di lavorare in Rai dove, dopo la prima avventura come inviata a L’altra domenica con Renzo Arbore, avrebbe spiccato il volo definitivamente. Da lì in poi, infatti, la sua carriera è stata costellata di trasmissioni di successo che l’hanno portata a lavorare al fianco di colleghi celebri come Pippo Baudo e Fabrizio Frizzi.

Dal 2005 ormai la vediamo al timone di Ballando con le stelle, diventato un vero cult del sabato sera targato Rai. Qui, con garbo e professionalità, dimostra ad ogni edizione di essere perfettamente in grado di gestire le fila di una macchina complessa quale è il noto programma al quale lavorano centinaia di persone.

Una carriera davvero strepitosa quella della bionda presentatrice originaria di Sulmona, che ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla propria vita privata. Sposata dal 1985 con l’ingegnere Angelo Donati, è madre di due figli, Patrick e Angelica Krystle. Quest’ultima è stata più volte in tv, ospite a Dimartedì, programma condotto da Giovanni Floris su La7.

Chi è Angelica Donati, prima figlia di Milly Carlucci: la foto mostra tutta la somiglianza con la mamma

Nata a Los Angeles il 16 settembre del 1986, la primogenita di Milly è una brillante manager. Dopo essersi laureata in Management alla London School of Economics, ha poi conseguito il master in Business Administrator all’Università di Oxford. Nella capitale inglese ha lavorato come analista per la Goldman Sachs, e in seguito per Ralph Lauren. Tornata a Roma, nel 2012 ha iniziato ad occuparsi dell’azienda immobiliare di famiglia, la Donati S.p.A, fondata da suo padre nel 1978 e di cui è diventata Responsabile Sviluppo del Business. Ha poi assunto il ruolo di CEO della società Donati Immobiliare Group e dal dicembre del 2021 è anche presidente dei Giovani di Ance (Associazione Nazionale dei Costruttori Edili). Inoltre, è editorialista per Forbes, AGI e Property Week.

Milly Carlucci foto figlia
Milly Carlucci curiosità su sua figlia – Credits: Instagram (Parolibero.it)

Una perfetta donna in carriera, insomma, che ha sempre cercato di tenere la vita personale lontano dai riflettori. Il profilo Instagram di Angelica infatti non mostra molti dettagli personali ma non mancano alcune foto in compagnia degli amati genitori, del fratello e degli amici.

Non si sa se attualmente il cuore della figlia di Milly sia occupato da un amore, ma se dovesse essere single, data la bellezza che la contraddistingue, si può facilmente immaginare che i suoi ammiratori non siano affatto pochi! Come si nota dalla foto, la splendida 36enne somiglia moltissimo a sua madre: stesso taglio di occhi, stessi lineamenti, stesso sorriso.

E voi avevate mai visto Angelica? Che dire, buon sangue non mente!

Impostazioni privacy