“Non me la sento…”, Barbara D’Urso provata a Pomeriggio Cinque: tutto stravolto

Barbara D’Urso è ormai una delle conduttrice più amate in Italia. Ogni giorno è protagonista con i suoi argomenti, ma questa volta non ce l’ha fatta

Da ormai tanti anni per la conduttrice napoletana è un appuntamento fisso sulle reti Mediaset con Pomeriggio Cinque. I telespettatori non vedono l’ora di seguire il suo programma con numerosi di colpi di scena all’interno delle stesse puntate. Nel corso della sua carriera ha attirato sempre più interesse ritagliandosi sempre più uno spazio importante su Canale 5.

Barbara D'Urso piange
Barbara D’Urso: “Non me la sento..” (Parolibero.it)

Barbara d’Urso si è sempre distinta per il suo modo di approcciare alquanto genuino intrattenendo il pubblico come pochi sanno fare. Durante l’epoca del Covid, la presentatrice italiana è stata una delle poche ad andare sempre in onda riuscendo così a fare compagnia alle persone rinchiuse in casa.

Durante le varie puntate ci sono stati anche screzi e lacrime, colpi di scena ed uscite improvvise. Durante la messa in onda di venerdì 13 gennaio, la stessa conduttrice napoletana non ce l’ha fatta ad andare avanti nonostante la sua enorme esperienza maturata nel corso degli anni sul piccolo schermo. Improvvisamente così ha rivelato: “Come sempre è molto difficile, amiche mie e amici miei, cambiare subito argomento passando da uno all’altra che sono in scaletta”. Poi ha continuato a rivelare ciò che stava accadendo: “Oggi sono stata costretta a stravolgerla perché ovviamente avrei già dovuto far entrare in studio i miei opinionisti”.

Barbara d’Urso, la motivazione del suo gesto in diretta tv

Nel corso delle sue puntate la stessa D’Urso si è soffermata sempre sulle persone sofferenti e non è facile cambiare velocemente argomento: “Non me la sono sentita..”. Poi ha spiegato la sua motivazione senza problemi: “Devo sacrificare la parte dedicata al talk. Ne parleremo comunque brevemente”. Successivamente è riuscita a voltare pagina per discutere di argomenti più sereni, come quello delle diete dopo la pausa natalizia: “Ora mi torna il sorriso. Parliamo di diete“.

Barbara D'Urso primo piano
Barbara D’Urso in studio (Parolibero.it)

Durante le sue puntate lo spazio è sempre dedicato ad argomenti molto toccanti per far comprendere la sofferenze delle persone che vivono in Italia: “Chiedo scusa se ne abbiamo parlato così poco, ma oggi ci siamo soffermati su argomenti molto forti”. Infine, anche Nadia Rinaldi in diretta ha svelato la sua esperienza personale: “Pesavo 150 kg…Dico grazie al professore Lorenzetti che mi ha restituito la dignità di guardarmi allo specchio”. Una voglia immensa di stare sempre al fianco delle persone più bisognose per testimoniare quotidianamente la loro sofferenza anche in diretta nazionale. In un periodo complicato per gli italiani, la stessa Barbara d’Urso è riuscita a strappare più di una risata a tutti continuando a svolgere il suo lavoro.

Impostazioni privacy