C’è posta per te, colpo di scena: la scelta di Annalisa dopo il tradimento

Quella di Annalisa e Nicola è una delle storie che ha appassionato di più il pubblico di C’è posta per te. E nelle scorse ore una novità ha lasciato tutti spiazzati. 

Della serie: a volte ritornano. La coppia siciliana che risponde ai nomi di Annalisa e Nicola, data ormai per spacciata dopo l’ennesimo tradimento di lui e il conseguente azzeramento della fiducia di lei, è riuscita a sorprendere tutti i telespettatori di C’è posta per te. Vediamo insieme cos’è successo nell’ultima puntata.

Annalisa e Nicola c'è posta per te tornano insieme
Annalisa e Nicola – Fonte Web (Parolibero.it)

L’annuncio sulla pagina Instagram di C’è posta per te 

Premessa: Nicola e Annalisa sono marito e moglie e genitori di due adorati bambini. Una coppia felice e armoniosa fino a quando, nel 2017, viene travolta da una crisi senza precedenti: Nicola, ritrovatosi incapace di gestire i problemi della vita quotidiana, sceglie la via delle scappatelle come valvola di sfogo. Si invischia in un tradimento che dura ben due anni, poi la moglie lo scopre ma decide di perdonarlo. Lui però ci ricade e stavolta esagera: decide di andarsene di casa e lasciare la sua famiglia per andare a convivere con la donna che è convinto di amare. Ma basta poco a farlo ricredere e, ancora una volta, prova a tornare da Annalisa. Lei però non ci sta più: è troppo tardi…

Annalisa e Nicola c'è posta per te tornano insieme
Maria De Filippi – Fonte Web (Parolibero.it)

Di qui l’ultimo, estremo tentativo di Nicola per salvare il salvabile: si rivolge a Maria De Filippi, scrivendo a C’è posta per te, per riconquistare sua moglie e farsi perdonare i ripetuti tradimenti. Il punto è che Annalisa ormai non lo ama più: ha perso ogni minima fiducia nei suoi confronti e neppure l’arringa di Maria servirà a farla ricredere: ormai il suo cuore è chiuso a doppia mandata. Di conseguenza, la famosa busta si chiude, il pubblico applaude solidale e chi si è visto si è visto…

Annalisa e Nicola c'è posta per te tornano insieme
C’è Posta Per Te – Fonte Instagram (Parolibero.it)

Poi, del tutto improvviso e inaspettato, il colpo di scena: dopo la fine della puntata, infatti, i canali social dello show di Maria De Filippi annunciano che Nicola e Annalisa sono di nuovo insieme. Pensa che ti ripensa, Annalisa ha infine deciso di concedere un’ultima possibilità a suo marito Nicola. “Nonostante la chiusura della busta ho continuato a dimostrare di voler sistemare il mio matrimonio e ci stiamo avvicinando”, ha dichiarato lui. “Dopo la registrazione, lui non ha smesso ogni giorno di dimostrare con i fatti di essere realmente pentito e cambiato. A oggi ci stiamo dando un’altra possibilità”, ha concluso lei.

E vissero finalmente felici e contenti? C’è da augurarselo, anche se la clamorosa decisione ha mandato su tutte le furie la stragrande maggioranza dei fan. “Che pena, le corna vi piacciono tantissimo”, commenta un utente. “Ci rivediamo quando le corna saranno più lunghe della Salerno-Reggio Calabria”, gli fa eco un altro. Se son rose, (ri)fioriranno…

Impostazioni privacy