Daniele De Rossi, Pippa Middleton e gli altri vip: chi compie 40 anni nel 2023, alcuni insospettabili

Per molti vip nostrani e stranieri l’anno appena cominciato segnerà un passaggio importante quanto temuto: ecco cosa sta per succedere.   

Nella vita di ogni uomo ci sono date simboliche che fanno da spartiacque e sono destinate a destinate scolpite nella memoria, perché impongono un bilancio della strada percorsa e una riflessione sul percorso futuro. Ma se  i diretti interessati sono dei vip, la cosa fa “notizia” e scatena mille curiosità. Leggere per credere.

vip che compiono 40 anni nel 2023
Daniele De Rossi (Parolibero.it)

L’inesorabile appuntamento con gli “anta” per De Rossi & Co.

Cos’hanno in comune Daniele de Rossi e Pippa Middleton? No, il calciatore e la sorella della moglie del futuro Re d’Inghilterra non sono protagonisti di una nuova tresca, bensì condividono lo stesso anno di nascita, il 1983. Per cui stanno per compiere 40 anni. Lo stesso vale per tante le star di casa nostra (e non solo) prossime a questo traguardo importante: alzi la mano chi non pensa con un misto di paura e soggezione all’ingresso negli “anta”. Eccone un campione significativo.

Vip che compiono 40 anni nel 2023
Pippa Middleton (Parolibero.it)

Partiamo da Eva Riccobono, che festeggerà il compleanno il 7 febbraio ed è già mamma felice di due splendidi bambini, Leo e Livia: da Palermo alle passerelle più prestigiose del mondo, ne ha fatta di strada. C’è poi Ema Stokholma, tra i concorrenti più in vista di Ballando con le Stelle: la speaker radiofonica compirà 40 anni il prossimo 9 dicembre e non si può dire che non li porti benissimo. Del gruppo fa parte anche Mika, il cantautore che è riuscito a rendere immortale Grace Kelly con l’omonima canzone: farà 40 anni il prossimo 18 agosto. E così pure Gilles Rocca, che sognava di fare il calciatore e invece è diventato uno degli attori e volti tv più apprezzati: 40 candeline per lui tra pochissimi giorni, il 12 gennaio.

Vip che compiono 40 anni nel 2023
Eva Riccobono (Parolibero.it)
Vip che compiono 40 anni nel 2023
Ema Stokholma (Parolibero.it)
Vip che compiono 40 anni nel 2023
Mika (Parolibero.it)
Vip che compiono 40 anni nel 2023
Gilles Rocca (Parolibero.it)

Si apprestano poi entrare nei famigerati “anta” Irene Fornaciari, figlia d’arte del leggendario Zucchero nata il 23 dicembre 1983 che si è fatta conoscere al Festival di Sanremo e sta facendo una bellissima carriera; il già citato De Rossi, campione del mondo con la Nazionale Italiana di Calcio, 40 anni il prossimo 24 luglio; Mélanie Laurent, attrice e artista francese tra le più amate della sua generazione, che spiccherà il grande salto il prossimo 21 febbraio.

Vip che compiono 40 anni nel 2023
Irene Fornaciari (Parolibero.it)
Vip che compiono 40 anni nel 2023
Mélanie Laurent (Parolibero.it)

E ancora: Louis Garrel – attore che ha iniziato a recitare giovanissimo e ha formato una bellissima coppia con Laetitia Casta – fa 40 anni il 14 giugno; Edoardo Mapelli Mozzi, l’imprenditore che ha rubato il cuore della Principessa Beatrice di York, passa il Rubicone il 19 novembre; mentre alla bellissima Pippa Middleton, sorella di Kate e cognata del Principe William d’Inghilterra, tocca il 6 settembre. Ma l’elenco dei vip prossimi agli “anta” potrebbe continuare.

Vip che compiono 40 anni nel 2023
Louis Garrel (Parolibero.it)
Vip che compiono 40 anni nel 2023
Edoardo Mapelli Mozzi (Parolibero.it)

Auguri di una buona “seconda giovinezza” a tutti!

Impostazioni privacy