Diletta Leotta ed Elodie, il selfie (sexy) insieme infiamma Instagram: come si sono mostrate

Due amiche molto unite che sono diventate il sogno di tutti gli italiani: Diletta Leotta ed Elodie hanno pubblicato così uno scatto incredibile

Da anni sono ormai diventate amiche inseparabili trascorrendo anche le vacanze insieme durante la scorsa estate. Da una parte la showgirl e conduttrice tv e radiofonica, Diletta Leotta, mentre dall’altra la cantante Elodie: le due si sono fatte immortalare in uno scatto da sogno per ogni italiano. Due bellezze nostrane che continua a mostrare sui loro profili social tutte le loro curve.

Elodie e Diletta Leotta su Instagram
Elodie e Diletta Leotta super sexy (Parolibero.it)

Da anni la loro amicizia è ormai consolidata visto che anche in estate hanno trascorso le vacanze insieme in Puglia. Approfittando della festa di compleanno di un fotografo originario di Fasano, Giampaolo Sgura, che lavora le principali riviste di moda, la Leotta ed Elodie si sono divertite anche al mare per qualche giornata di assoluto relax lontane dagli impegni lavorativi. Nelle ultime ore si sono fatte immortalare in uno scatto presso il tristellato ristorante Da Vittorio, sempre molto frequentato da vip di ogni genere. Così la conduttrice di DAZN, insieme alla sua amica, ha assaggiato i paccheri con il pomodoro facendo i complimenti allo chef: “La mia cena preferita”.

Diletta Leotta ed Elodie, lo scatto da urlo: quanta bellezza!

Il loro scatto su Instagram ha fatto il giro dei social con numerosi commenti ricevuti negli ultimi giorni: la loro bellezza è sempre intatta con i due volti in primo piano molto vicini tra loro. Un sogno per ogni italiano che ha apprezzato decisamente questa foto su Instagram.

Diletta Leotta ed Elodie insieme ancora una volta, fan impazziti
Elodie-Diletta Leotta – Instagram – Parolibero.it

Negli ultimi mesi Diletta Leotta ha trovato nuovamente l’amore legandosi sentimentalmente al portiere del Newcastle, Loris Karius. In passato al Liverpool, l’estremo difensore è stato criticato duramente durante la finale di Champions League per le diverse papere commesse, ma tutto era capitato per un problema molto serio. Karius aveva ricevuto una gomitata involontaria alla testa da parte di Sergio Ramos con i dottori dei Reds che lo hanno sottoposto anche alla risonanza magnetica a Boston. Infine, l’ospedale aveva confermato come il portiere “abbia avuto una disfunzione spaziale visiva nel corso della finale che potrebbe aver influenzato la sua prestazione”. Già da qualche mese fanno coppia fissa con la nuova coppia che si è conosciuta a Londra. In passato è stata legata in amore al modello italiano Giacomo Cavalli. Diletta Leotta continua a far parlare di sè per i numerosi flirt che ha avuto in tutti questi anni dopo il suo exploit a Sky Sport facendosi conoscere da tutti per la sua bravura e per la sua bellezza siciliana.

Impostazioni privacy