Elisa Isoardi in grave difficoltà, è successo tutto mentre camminava per strada

Elisa Isoardi in grave difficoltà, è successo tutto mentre camminava per strada. ecco cosa ha dovuto “affrontare” la conduttrice.

Sembra essere un nuovo anno, questo 2023, da poter vivere da protagonista per Elisa Isoardi, di recente ritornata in televisione dopo un periodo di stop che le ha impedito di far ciò che più ama e per cui tutti i telespettatori la amano tantissimo, ovvero condurre. Dopo la chiusura de La prova del cuoco , l’ex-modella piemontese si è messa alla prova in tv solamente da concorrente in vari programmi come L’Isola dei Famosi e Ballando con le stelle.

elisa isaordi difficoltà
Cosa è successo alla conduttrice? (Instagram photo) – Parolibero.it

Ora, finalmente, è di nuovo tornata al timone di un nuovo programma televisivo, ancora una volta in Rai; con  Vorrei dirti che su Rai 2 la Isoardi ha la grande occasione di rilanciarsi, mostrando ancora una volta tutto il suo talento per il piccolo schermo.

Sul finire del 2022, precisamente lo scorso 27 dicembre, la Isoardi ha tagliato il traguardo dei quarant’anni, sicuramente un evento importante per la sua vita e che le ha permesso ulteriormente di guardarsi indietro e vedere quanto è riuscita a costruire. Proprio in concomitanza con questo importante compleanno è tornata in televisione, pronta a stupire ancora una volta tutti quanti; per la vita privata invece,  in una recente intervista al settimanale Nuovo TV (riportata anche dal sito La Nostra TV) ha affrontato diverse tematiche, parlando anche della maternità e di come non necessariamente una donna  debba avere dei figli per sentirsi realizzata.

Al momento, sembra che diventare mamma non sia nei piani della conduttrice, anche per il tipo di vita che conduca; sulla questione, è apparsa davvero molto lucida e “saggia”. Intanto, comunque, ha iniziato il nuovo anno alla grande a livello lavorativo, anche se nelle ultime ore pare abbia avuto dei particolari problemi mentre camminava per strada.

Difficoltà per Elisa Isoardi, la strada diventa sua nemica

Come vediamo sul profilo Instagram della Isoardi, dove è seguita da tantissimi follower, di recente la conduttrice ha pubblicato un video che la riprende nelle strade di Napoli, in evidente difficoltà per il maltempo che ha colpito la città campana; con il braccio il suo amato cagnolino e coperta da cappotto, sciarpa e cappello, la Isoardi è alla ricerca di un ristorante per mangiare, ma il forte vento sembra davvero rendere parecchio ardua la ricerca.

elisa isoardi in difficoltà
Qualche difficoltà in corso d’opera per la nostra Elisa Isoardi(Instagram photo) – parolibero.it

Purtroppo negli ultimi giorni le avverse condizioni atmosferiche hanno recato non pochi danni alle varie città italiane e dopo parecchio tempo, dal Nord al Sud non c’è stata via di scampo: pioggia, grandine, nuvoloni minacciosi e saette hanno colpito l’intera penisola. Raccomandiamo sempre massima allerta e di seguire le istruzioni della Protezione Civile, soprattutto se sia stata emanata un’allerta meteo di bollino arancione o rosso. Ma tornando alla bella Isoardi, ce l’avrà fatta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

“Operazione cena a Napoli… riusciranno i nostri eroi? 🌨️🌬️💨” scrive in maniera ironica nella didascalia la conduttrice, mentre nel video prova a spiegare qualcosa ai suoi follower anche se, per via del vento, l’audio è parecchio disturbato; insomma, lontana dagli studi televisivi la conduttrice ha fatto i conti col maltempo che ha colpito Napoli in questi giorni, anche se alla fine sembra essere riuscita nella “missione cena“!

Impostazioni privacy