Elisabetta Gregoraci, il vestito è troppo stretto: esce tutto lì davanti

In vacanza negli Emirati, Elisabetta Gregoraci ha condiviso un’altra carrellata di scatti: l’ex lady Briatore più “esagerata” che mai. 

Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sé. Dopo esseri mostrata per la prima volta insieme al nuovo compagno Giulio Fratini, la showgirl si concede ai riflettori di Instagram con una mise da bollino rosso. Dopo un lungo periodo da single, la 42enne è tornata a riscoprire tutto il bello dell’amore e non solo…  Vedere per credere.

Elisabetta Gregoraci vestito attillato seni fuori
Elisabetta Gregoraci (Parolibero.it)

L’ultima “perla” di Elisabetta Gregoraci

“La notte più bella è quella in cui non hai bisogno di dormire per vivere un sogno” 🖤: così scrive Elisabetta Gregoraci nella didascalia che accompagna le ultime foto pubblicate sul suo cliccatissimo profilo Instagram, con un sorriso sereno, felice e innamoratissimo. La “perla” filosofica meriterebbe attenta riflessione, ma l’attenzione dei fan e follower (maschietti in primis, naturalmente) viene subito calamitata da un dettaglio all’altezza della scollatura. L’attillatissimo vestito nero illuminato dalle rutilanti insegne emiratine apre uno spiraglio sui seni dell’ex lady Briatore, a m0′ di effetto-binocolo: impossibile resistere…

Elisabetta Gregoraci vestito attillato seni fuori
Elisabetta Gregoraci ì (Parolibero.it)

In precedenza la co-conduttrice di Battiti Live aveva condiviso un video da una splendida spiaggia del posto dove, rigorosamente in bikini, si è concessa dei bagni di sole. La “Eli” è apparsa sorridente e bellissima, mentre alle sue spalle è spuntata un mano che l’accarezza dolcemente. E, come in un indovinello, lei ha chiesto: “Chi è?”. A domanda l’uomo ha risposto: “Io”. I due piccioncini continuano a scherzare tirando in ballo la Famiglia Addams e Mercoledì (la serie tv con protagonista Jenna Ortega che in questo momento sta spopolando su Netflix). Poi il fuoriprogramma inaspettato, con Fratini che ha finalmente deciso di farsi riprendere dall’obiettivo dello smartphone della Gregoraci.

Chi era costui? Giulio Fratini, 30 anni, è un imprenditore rampante: dopo la laurea al Politecnico di Milano e un Master al Kings College di Londra, è stato nominato Ceo di Belvedere Angelico, una holding specializzata in affari immobiliari, hotel ed energie rinnovabili. Discenda da una famiglia importante: il nonno ha fondato il marchio Rifle Jeans mentre il padre, Sandro Fratini, è anche lui imprenditore e proprietario di una collezione di orologi preziosi. Pure Giulio è un grende appassionato di orologi di lusso: la sua collezione supera i duemila pezzi, per un valore stimato di circa due milioni di euro!

Il fascinoso moro è già noto alle cronache rosa per per le sue frequentazioni vip e aver avuto partner famose: è stato con Roberta Morise e Raffaella Fico. Fratini e Gregoraci si sarebbero conosciuti la scorsa estate e nel corso di una romantica fuga di coppia in Puglia provarono, senza successo, a tenere segreta la nascente liaison. Ora, dopo le vacanze di Natale in Kenya insieme all’ex marito e al figlio Nathan Falco, è stata proprio Elisabetta a voler ufficializzare la nuova relazione con lui, nel bel mezzo di un soggiorno romantico al caldo di Dubai. A giudicare dalle premesse, ci aspetta un inverno caldissimo sul fronte del gossip. Se son rose…

 

Impostazioni privacy