Emma Marrone addio doloroso e furente: “Sono felice che tu vada via”

Il 2022 che sta per chiudersi è stato un anno difficile per tutti, e più che mai per Emma Marrone, che ha tra l’altro dovuto affrontare il dolore della perdita del papà. Ecco le sue parole. 

L’incubo Covid che non accenna a scomparire, la guerra in Ucraina e il terrore di un nuovo conflitto nucleare mondiale, i venti di recessione, l’inflazione fuori controllo e le bollette energetiche proibitive: è successo tutto questo e molto altro nel corso del 2022 ormai agli sgoccioli. Se poi aggiungiamo i guai e i dolori privati, come la morte prematura di un genitore amatissimo, e le cattiverie degli hater che girano il coltello nella piaga, ecco che la misura è davvero colma. Ne sa qualcosa Emma Marrone, cantante e artista che non ha bisogno di presentazioni, come si evince da una “storia” pubblicata poco fa sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Emma Marrone messaggio capodanno
Emma Marrone (Parolibero.it)

Il “saluto” di Emma Marrone a un anno da dimenticare

Emma non vede l’ora di lasciarsi alle spalle questo anno con tutte le sue brutture, e non è certo l’unica. Come darle torto? Questo sarà per lei e tutta la famiglia Marrone il primo Capodanno senza papà Rosario. Il suo messaggio ai fan via Instagram è come sempre schietto ed efficace, in questo caso con qualche “coloritura” in più. Rivolgendosi direttamente al 2002, la cantante pugliese scrive: “Sei stato l’anno più difficile, frustrante e triste da sopportare. Sono felice che tu vada via. Porta con te anche tutto il dolore che ci hai lasciato. O almeno una parte” E, per concludere, “vaf***ulo”. Della serie: quando ci vuole ci vuole!

Emma Marrone messaggio capodanno
Emma Marrone – Fonte Instagram (Parolibero.it)

“Non sono una persona seria. O forse sì” ha esordito la stessa Emma Marrone nella sua lista di propositi per il 2023. Sempre su Instagram, l’artista salentina si è mostrata in accappatoio in due foto diverse. Nella prima ha tutt’attorno delle emoticon di orsacchiotti rosa, nell’altra invece è più seria. Una doppia personalità, se voglianmo, che la contraddistingue da sempre e la porta a scrivere in didascalia: “Stilo la lista delle cose belle da fare nel 2023”. In cima alla lista, manco a dirlo, c’è la sua amata musica: “Tanto per cominciare concertone a Olbia. Riparto dalla musica. E poi si vedrà”. Detto, fatto: l’appuntamento è tra pochissime ore con la sua energia pop rock al Molo Brin di Olbia. I festeggiamenti cominceranno dalle 22.30, proprio con la musica di Emma, l’immancabile spettacolo pirotecnico a mezzanotte e un lungo dj set fino alle 3 di notte.

Programma ufficiale alla mano, l’artista salentina farà ballare e cantare i suoi fan con un set di 90 minuti travolgente, adatto a un pubblico multigenerazionale. “Attendiamo con impazienza la notte di San Silvestro e la grande artista Emma Marrone che ci accompagnerà fino alla mezzanotte” ha dichiarato nelle scorse ore il sindaco di Olbia, Settimo Nizzi. Al Molo Brin sono attese più di 10 mila persone. Il costo della serata, per la cronaca, sarà di 515 mila euro. Auguri!

Impostazioni privacy