GF Vip, furiosa lite in giardino durante la notte: tensione alle stelle in casa

GF Vip, furiosa lite in giardino durante la notte: la tensione è davvero alle stelle in casa, anche dopo la diretta con Signorini.

Anche la precedente puntata del Grande Fratello Vip ha avuto modo di proporre al pubblico tantissime dinamiche, con Alfonso Signorini che ha trattato vari fatti accaduti nella scorsa settimana tra i vipponi rimasti in gioco; il televoto invece ha sancito l’eliminazione di Dana Saber, andata precedentemente al televoto con Nikita Pelizon e Nicole Murgia.

gf vip furiosa lite
Scontro furioso tra due concorrenti nella nottata – parolibero.it

A tenere banco, ancora una volta, sembrano però essere le vicende amorose, con tanti nuovi triangoli che stanno nascendo nella casa di Cinecittà; intanto due vipponi, proprio nella notte successiva alla diretta, hanno avuto una furiosa lite in giardino tanto che, la tensione, era palpabile anche ai telespettatori a casa.

Grande Fratello Vip, tensione alle stelle dopo la diretta, scatta la lite

Durante la diretta con Alfonso Signorini il pubblico ha avuto modo di saperne di più sull’avvicinamento tra Daniele e Oriana, che a quanto pare da Luca Onestini ha virato sull’altro ex di Uomini e Donne; tra i due c’è stato un avvicinamento, che tra l’altro ha scatenato anche la Murgia contro la Marzoli, che nonostante l’amicizia non le ha confidato cosa realmente sia successo con Daniele. Tra l’altro, la stessa Nicole ha mostrato molto interesse per Dal Moro, anche se vista la situazione con Oriana ha deciso di farsi al momento da parte; il triangolo è sempre più ingarbugliato e, durante la diretta, lo stesso Daniele è sembrato molto perplesso circa il suo rapporto con Oriana. Forse anche per questo, i due nella notte hanno avuto una forte discussione in giardino, con la tensione arrivata davvero alle stelle: ecco cosa è successo.

gf vip furiosa lite
Lite nella lotte tra Daniele e Oriana – ParoLibero.it

Come riporta anche il sito ufficiale del Grande Fratello Vip (che ha pubblicato il video), la lite tra Oriana e Daniele è andata avanti tutta la notte ed ha coinvolto anche Nicole, da cui proprio lo stesso Dal Moro ha messo in guarda la Marzoli; Daniele ha comunque anche ribadito ad Oriana che, dopo quanto successo con Antonino e con Luca Onestini, un altro non si sarebbe fidato di lei. “Tu al posto mio mi avresti dato un calcio nel didietro. Io ti ho solo detto che da adesso avremmo dovuto giocare a modo mio. Perché non sei nella posizione di pretendere nulla” ha spiegato in maniera decisa Dal Moro (come riporta anche Leggo) a Oriana, che prontamente ha risposto alle parole del suo coinquilino rivelando come in realtà, dopo la notte passata insieme, sia stato Daniele quello freddo.

“Dopo la seconda notte insieme il giorno dopo mi hai ignorata! Questo non è avere interesse. Cosa avrei dovuto fare? La verità è che non sei interessato tu. Io ho anche pianto tra le tue braccia e non so piangere per finta” ha risposto Oriana, coi due che hanno continuato a discutere; Daniele, anche platealmente, ha poi dato della falsa ad Oriana proprio in relazione al suo pensiero sulla Murgia. Come si evolverà il rapporto tra i due?

Impostazioni privacy