Giulia De Lellis, che fine ha fatto? Eccola oggi

Improvvisamente è scomparsa facendo perdere le sue tracce: nessuno sa che fine ha fatto Giulia De Lellis, divenuta celebre dopo la sua partecipazione ad Uomini e Donne

Per diversi anni è stata legata sentimentalmente al dj e modello Andrea Damante, ma i due si sono lasciati ufficialmente già diverso tempo trovando nuovamente l’amore in Carlo Beretta. Negli ultimi tempi la stessa showgirl è apparsa poco presente anche sui social. I due sono volati in vacanza prima St Barths e poi a Miami.

Giulia De Lellis saluta
Giulia De Lellis che fine ha fatto? (Parolibero.it)

L’influencer e showgirl originaria di Pomezia ha festeggiato il suo compleanno domenica scorsa con la presenza dei suoi familiari e dei suoi amici più vicini. Una festa per ritrovare così la tranquillità tanto desiderata in passato. La De Lellis è diventata celebre circa sette anni fa, quando è stata protagonista come corteggiatrice al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nel corso degli anni è diventata sempre più seguita arrivando a contare circa 6 milioni di follower sui social. Successivamente è stata protagonista anche della seconda edizione del Grande Fratello Vip: inoltre, ha pubblicato anche un libro “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza” per poi essere la conduttrice di Love Island su Discovery Plus. La sua storia d’amore con il dj e modello Andrea Damante è stata appassionante, ma è finita nel peggiore dei modi. Attualmente ha trovato l’amore in Carlo Beretta.

Giulia De Lellis, ora tornerà protagonista in tv: la novità

Classe 1996, Giulia De Lellis ora è molto affermata venendo seguita da tutti sul suo profilo Instagram. Molto appassionato di beauty, condivide spesso filmati e consigli sia su Instagram che su TikTok per far comprendere i migliori prodotti e tecniche, a tema make-up, skincare e haircare.

Giulia De Lellis in primo piano
Giulia De Lellis oggi (Parolibero.it)

Ora tornerà anche sul piccolo schermo con un nuovo programma tutto da scoprire mettendosi ancora una volta in gioco per ambire al successo anche in tv. Una voglia di non fermarsi mai con la collaborazione di numerosi progetti in cui è coinvolta. Da Uomini e Donne ne ha fatta di strada, ma intende pensare al suo futuro con sfide mozzafiato.

Ora la De Lellis sarà nuovamente protagonista in tv con un format che si occupa principalmente della bellezza: qui i concorrenti si sfideranno “colpi di trucco”. La showgirl di Pomezia, insieme al glam artist Manuele Mameli, che ha collaborato anche con Chiara Ferragni, condurrà un nuovo programma su Real Time.

Impostazioni privacy