Grande Fratello, ti ricordi di Davide Baroncini? Cambiato totalmente | Ha rinunciato a tutto

Che fine ha fatto Davide Baroncini, vecchio concorrente del Grande Fratello? Molti di voi non ci crederanno, eppure è tutto vero: ecco la risposta. 

Forse il nome all’inizio vi dirà ben poco, ma guardando la foto molti si ricorderanno di lui, specie i telespettatori aficionados del Grande Fratello. Stiamo parlando di Davide Baroncini, ex concorrente del reality che a differenza di molti suoi coinquilini della Casa più spiata d’Italia, si è rifatto una vita lontano dai riflettori del gossip e dello spettacolo.

Davide Baroncini
Davide Baroncini, ricordi l’ex gieffino? Oggi è un altro uomo – Parolibero.it

Tantissimi volti dello spettacolo in realtà hanno visto momenti di gloria e sicuramente anche guadagno economico, tuttavia in molti altri, dopo una certa valenza d’immagine, per un motivo o per un altro hanno deciso di prendere strade o percorsi diversi. È successo anche a Davide, poiché pochi anni dopo la notorietà ha deciso di stravolgere completamente tutto, tra delusioni e incertezze di un mondo che, sicuramente, non è fatto per tutti. Ma come è diventato oggi? 

La nuova vita di Davide Baroncini dopo il Grande Fratello

Quattro anni dopo la sua travolgente esperienza al Grande Fratello 11 Davide Baroncini ha completamente rivoluzionato la sua vita. L’ex gieffino, ed ex spasimante di Erinela Bitri, aveva in realtà fatto perdere le sue tracce subito dopo essere uscito dal bunker di Cinecittà. In un primo momento aveva manifestato il desiderio di studiare per intraprendere la carriera di attore e personaggio televisivo, ma poi ha cambiato idea.. e non se ne è pentito.

Davide Baroncini ex gieffino
Davide Baroncini con l’attuale moglie, in un dolce scatto nel giorno del loro matrimonio – Parolibero.it

Verso la metà del 2012 Davide Baroncini è infatti volato a New York dove è riuscito a farsi largo nell’industria del tessile. Dal 2013 lavora per il noto brand Brunello Cucinelli con il ruolo di Account Executive. Sul suo profilo Instagram, infatti, l’ex gieffino indossa e sfoggia i capi in cachemire di altissima qualità prodotti dalla sua azienda, con quello charme che l’ha sempre caratterizzato.

Prima ancora aveva trovato lavoro a Milano sempre nel campo dell’alta moda, come impiegato nella distribuzione dei capi targati SuitSupply. Proprio allora il Nostro ha cominciato a viaggiare in giro per il mondo e, dopo aver deciso di archiviare la relazione con l’ex compagna di reality Erinela Bitri, ha deciso di piantare la sua tenda nella Grande Mela. La famiglia d’origine è rimasta in Sicilia, ma lui in Italia torna molto raramente, anche perché nella metropoli a stelle e strisce ha trovato un nuovo amore: Pia, un’influencer che si occupa proprio dei filati pregiati e con la quale si è sposato. I due sono innamoratissimi e da pochi mesi sono anche genitori della piccola Carmela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @piabaroncini

Chapeau all’ex gieffino, dunque: nonostante i cambi di programma imprevisti, Davide Baroncini ha saputo cercare e trovare una nuova strada, reinventandosi e mettendosi in gioco con successo, senza rinunciare alla sua personalità (esuberante), al suo stile (eccentrico) e alle sue passioni (la moda). E questo a differenza di tanti suoi ex colleghi che, invece, sono tornati alla vita anonima di prima del reality, se non peggio.

Impostazioni privacy