“In tv senza mutande”, scandalo Francesca Cipriani: come si è presentata in studio

Incidente hot a Verissimo per Francesca Cipriani, l’ex gieffina si è presentata in studio senza mutande, un gesto davvero esagerato! 

Gli appasionati di programmi televisivi sicuramente conoscono molto bene Francesca Cipriani, showgirl la cui prima apparizione televisiva l’ha fatta al Grande Fratello (quello tradizionale). Nata a Popoli (Pescara) nel 1984, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Politiche, ma il suo sogno è sempre stato quello di avere una carriera nel mondo dello spettacolo e proprio durante il periodo universitario ha cominciato come valletta nella rete locale ‘Onda Tv‘.  Non è passato molto prima che riuscisse a realizzare il suo progetto lavorativo, visto che nel 2006 – a soli 22 anni – era già famosa in tutta Italia grazie alla partecipazione al famoso reality show.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani, l’incidente fa vedere tutto! – parolibero.it

Il suo aspetto da pin-up le ha aperto le porte della televisione: viso angelico, forme da urlo, atteggiamento sempre positivo e svampito, Francesca sembra nata per fare televisione e ottenere consensi da parte del pubblico. Dopo il GF è arrivato il programma Sky ‘Show Television‘, quindi la vittoria nel reality show ‘La Pupa ed il Secchione’ ed il ruolo di inviata a ‘Domenica Cinque’ con Barbara D’Urso. Proprio Carmelita le permetterà di rimanere sempre sulla cresta dell’onda, invitandola a partecipare praticamente ad ogni programma che ha condotto in veste di opinionista o ospite. L’apice della notorietà è giunto poi lo scorso anno, quando Alfonso Signorini l’ha scelta come concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ e lei è riuscita a conquistare il pubblico con i suoi eccessi e la sua ingenua bontà.

La partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip sarà sicuramente ricordata per le pene d’amore provate da Francesca. Sin dal primo giorno in cui è entrata nella casa più spiata d’Italia, la Cipriani ha parlato a tutti del suo fidanzato Alessandro Rossi, di quanto le mancasse e di come soffrisse all’idea di non poterlo vedere per un lungo periodo. La manifestazione di quella sofferenza d’amore è stata così costante e ripetuta che ad un certo punto dalla redazione le hanno fatto arrivare un cartonato con l’immagine del fidanzato dal quale lei non si è mai più staccata, generando delle scene insieme esilaranti e imbarazzanti.

Dato il lite motive della sua partecipazione al reality show, la sua permanenza nella casa non poteva che concludersi con la realizzazione romantica del suo sogno. Alessandro si è introdotto nella casa per farle una sorpresa e già Francesca strillava dalla gioia. Quando poi il ragazzo si è messo in ginocchio e lei ha capito quali erano le sue intenzioni c’è stato un momento di silenzio estatico che ha permesso al fidanzato di farle la proposta: “Voglio chiederti se vuoi diventare mia moglie, perché io voglio invecchiare con te“. Al termine di quella frase la Cipriani è esplosa in un’eclatante ed esagerata manifestazione di felicità, scandita dalla ripetizione della parola “Sì”.

Francesca Cipriani senza mutande in tv: incidente hot a Verissimo

Per realizzare il matrimonio che Francesca Cipriani ha sempre sognato ci è voluto più di un anno. La showgirl ed il suo amato si sono uniti in matrimonio lo scorso dicembre nella basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiberina, quindi hanno celebrato le nozze in un magnifico castello romano, circondati dall’affetto dei familiari e degli amici, tra i quali c’erano molti protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, compreso il conduttore Alfonso Signorini.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani incidente hot a Verissimo, ma cosa è successo davvero? – Websource – Parolibero.it

Poco dopo la cerimonia Francesca e Alessandro sono stati chiamati come ospiti di Verissimo da Silvia Toffanin, occasione durante la quale hanno potuto raccontare il giorno più bello della loro vita, oltre che l’intensità del sentimento che li lega.

Tuttavia l’intervista della coppia non ha fatto scalpore per il racconto offerto al programma Mediaset, bensì per un incidente divestiario occorso a Francesca quando è giunto il momento di alzarsi e salutare la conduttrice. Il vestito principesco che aveva indosso, infatti, era caratterizzato da un profondo spacco che si è aperto completamente lasciando intravedere tutte le grazie della showgirl. La scena è stata riproposta ovviamente da Striscia la Notizia, dove è stato evidenziato il fatto che sotto al vestito la Cipriani non portava niente (l’abito aveva una mutanda incorporata che con il movimento si è spostata ed ha mostratto proprio quella parte per intero).

Impostazioni privacy