Jenna Ortega, le sue parole sono una doccia fredda per i fan di Mercoledì: “Pentita di…”

Jenna Ortega, le sue ultime parole sull’acclamata serie tv Mercoledì sono una doccia fredda per tutti, ecco cosa ha rivelato l’attrice, non ce lo aspettavamo!

Dopo tanta attesa e attenzione mediatica, la serie su Mercoledì di Tim Burton è sbarcata su Netflix, ottenendo un successo travolgente; il pubblico ha apprezzato moltissimo le avventure della giovane Addams, coi vari episodi che hanno proposto sostanzialmente un teen drama dai risvolti detective story noir.

jenna ortega parole
Parole importanti per l’attrice Jenny Ortega sulla nuova serie tv Netflix – ParoLibero.it

A brillare, in un cast sicuramente stellare, è stata la giovane Jenna Ortega, più lanciata che mai dopo aver vestito i panni della protagonista; già dopo la prima stagione la popolarità dell’attrice è aumentata a dismisura, mentre si prepara non soltanto a nuovi progetti, ma anche a bissare il successo con la seconda stagione della serie Netflix. Manca comunque ancora un po’ prima  di vedere i nuovi episodi e, nel frattempo, l’Ortega è tornata a parlare di un particolare momento.

Da decenni, la famiglia Addams suscita sempre grande appeal sul pubblico, tanto che sono stati diversi i prodotti dedicati a questi personaggi, da sceneggiati televisivi a film e anche pellicole in versione animata. La serie di Burton aveva dunque una grande responsabilità, ma a quanto pare ha superato l’esame alla grande proponendo Mercoledì, ma anche Gomez, Morticia e zio Fester, in modo innovativo pur mantenendo fede alla tradizione.

Al resto ci hanno pensato poi le trame accattivanti, oltre che le grandi performance degli attori del cast su cui, ovviamente, ha brillato Jenna nei panni della protagonista. Con la prima stagione, la serie è diventata già un tormentone e in tanti già aspettano i nuovi episodi; il successo è stato così dirompente che, la particolare scena del ballo di Mercoledì, è diventata virale sui social (con sottofondo di Lady Gaga) e ora l’attrice è tornata a parlarne.

Le nuove parole di Jenna Ortega lasciano tutti senza parole

In una recente intervista alla rivista ET (come riportato anche da bestmovie.it) l’Ortega è ritornata sulla popolarissima scena del ballo, mostrando anche qualche rimpianto e soprattutto sorpresa per il successo che ha riscosso, totalmente inaspettato. “Alcune delle mosse le avevo pianificate, altre sono state migliorate” ha spiegato l’attrice, mostrando tutto il suo stupore per il successo avuto dalla sequenza, diventata virale in pochissimo tempo.

jenna ortega parole
L’attrice sul set con Tim Burton e Christina Ricci, che fu proprio lei a interpretare Mercoledì nel film cult anni 9( Instagram Jenna Ortega) – ParoLibero.it

“È stata una scena che mi ha tenuto sveglia la notte a pensare, pensavo ci fosse molto di più che potessi e dovessi fare, quindi il fatto che qualcuno abbia mostrato anche solo un po’ di apprezzamento e abbiano provato loro stessi… Non lo capisco, davvero” ha continuato l’Ortega. Insomma, nonostante secondo lei poteva fare di più, a quanto pare le sue scelte si sono rivelate azzeccatissime e la scena ha avuto un successo dirompente; anche Lady Gaga ha apprezzato molto e c’è chi addirittura crede che, la nota popstar, possa avere anche un ruolo nella prossima stagione. Al momento, resta solamente una fantasia, ma i fan ci sperano e incrociano le dita.

Impostazioni privacy