Justin Bieber ci ha speso 5 milioni, eppure non piace a nessuno: “Una noia mortale”

Justin Bieber si è appena assicurato un pezzo raro spendendo una fortuna – 5 milioni di dollari – ma il suo acquisto non piace a nessuno.

Il cantante canadese è la dimostrazione vivente di come la notorietà possa portare alla perdizione. Divenuto celebre in tutto il mondo e ricchissimo quando era ancora un adolescente Justin Bieber nei primi anni di carriera è stato conosciuto non solo per le sue hit, ma anche e soprattutto per i suoi eccessi. La dipendenza da alcol lo stava distruggendo e rischiava di perdere tutto se avesse continuato su quella china. Una giovane star distrutta dal peso del suo stesso successo è una storia vista e rivista nell’industria dello spettacolo, ma il giovane artista canadese è riuscito a tirarsi fuori dalle cattive abitudini e dalla strada della perdizione grazie alla fede.

Justin Bieber l'acquisto che non piace
Justin Bieber – Parolibero.it

Già da diversi anni il cantante nord americano è una persona completamente diversa ed è stato proprio questo cambiamento radicale a permettergli di conoscere la donna della sua vita: Hailey Rhode Baldwin. La ragazza lavora come modella a Los Angeles ed è la figlia minore di Stephen Baldwin, attore e fratello del più conosciuto Alec. La coppia è considerata una delle più belle del mondo dello spettacolo americano ed è convolata a nozze nel 2018. Ad unirli è stata proprio la fede evangelica, visto che Haley è sin da piccola molto religiosa e tutt’oggi condivide passi della Bibbia sui propri profili social.

Justin Bieber l’ha comprata per 5 milioni di dollari ma non piace a nessuno

Per il momento il cantante e la modella non hanno avuto figli, anche per via dei problemi di salute di Haley che nel 2022 è stata ricoverata in ospedale per un malore simile ad un ictus. Tra i progetti comuni, però, c’è pure quello di allargare la famiglia ed è anche in questa prospettiva che il cantante ha recentemente acquisito una dimora ampia e spaziosa nella quale poter crescere serenamente dei figli. Justin e Haley lavorano principalmente a Los Angeles, dunque la loro abitazione principale si trova nella città californiana, ma il cantante non ha mai dimenticato le proprie origini e quando ne ha la possibilità torna nel suo Canada.

L'acquisto di Justin Bieber non piace a nessuno
Casa di Justin Bieber – Instagram @themillionaireclan – Parolibero.it

Il Paese nord americano è sicuramente meno caotico degli Stati Uniti, tra una città e un’altra ci sono ampi spazi verdi ed è proprio nel mezzo di una distesa di verde che Justin Bieber ha acquistato una casa da cinque milioni di dollari (4.619.800 euro). Più che una casa, quella acquistata dall’artista somiglia più ad un complesso abitativo (o alberghiero), visto che oltre alla struttura principale, ce ne sono altre due secondarie che sono collegate perpendicolarmente e formano una “C” all’interno della quale c’è un mini giardino. Questo complesso abitativo possiede inoltre un giardino più grande sul retro e un parcheggio esterno per le auto. Attorno c’è solo natura: un ambio bosco e un grande lago.

Per quanto riguarda gli interni, l’arredamento è minimale, le pareti sono tutte bianche e la monocromia è interrotta solo dalla struttura in legno del tetto che richiama le abitazioni coloniali. Un ambiente elegante e un po’ asettico, che pare non sia di gradimento degli utenti Instagram della pagina ‘Themilionaireclan‘. Tra i commenti, infatti, c’è chi ritiene che l’arredamento della casa sia “Una noia mortale” e che non abbia personalità. Gli ambienti sono ampi e dunque la scelta minimal dell’arredamento li rende vuoti, inoltre la predominanza di bianco e la scelta di mobiletti e divani bianchi o in acciaio acuisce il senso di “freddezza” dell’ambiente.

L'acquisto di Justin Bieber non piace a nessuno
Casa di Justin Bieber – Instagram @themillionaireclan – Parolibero.it

Andando nello specifico c’è chi ritiene che la somma spesa sia eccessiva, visto che si tratta di una “Versione oversize di un’appartamento Suburban coockie”, in riferimento allo stile architettonico della casa. C’è chi poi critica proprio la scelta dei colori delle pareti e dell’arredamento, scrivendo: “Tutto troppo bianco e pulito, sembra un ospedale”. Infine c’è chi ci va giù pesante e critica Justin in persona scrivendo: “Una casa solitaria e vuota che avrebbe potuto avere un migliore proprietario, capace di renderla carina”.

Impostazioni privacy