L’ex di Stefano De Martino debutta a Che Dio ci aiuti: fan increduli

Il convento di Che Dio ci aiuti ha riaperto le sue porte e a fare l’ingresso ad un’attrice che ha fatto il debutto nelle vesti di attrice, famosa per essere l’ex di Stefano De Martino e che sta dominando la scena sui social.

La trepidante attesa è da poco finita per i fan di Che Dio ci aiuti, adesso che la settima stagione ha preso il via e che ha visto tornare in scena Suor Angela (anche se per poco tempo), Azzurra Leonardi, Emiliano e tantissimi altri personaggi.

Ex di Stefano De Martino Che Dio ci aiuti
Ex di Stefano De Martino Che Dio ci aiuti – Parolibero – Fonte foto Instagram

L’edizione numero 7 di Che Dio ci aiuti, inoltre, ha fatto anche da sfondo ad un debutto da attrice per la prima puntata della serie, una storia che farà da fulcro nevralgico di tutta la trama della serie televisiva. Stiamo parlando di Elena D’Amario che ha debuttato nel ruolo di Elisa, la mamma del piccolo Elia.

L’ex di Stefano De Martino a Che Dio ci aiuti

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo l’esordio in qualità di attrice fatto da Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi, impegnata anche in spettacolo a livello internazionale.

L’artista ha subito conquistato il cuore dei fan della serie, i quali speravano di poterla vedere impegnata per più tempo sul set di Che Dio ci aiuti, dato che il suo personaggio, Elisa, è morta inspiegabilmente addio sul quale deciderà di indagare Suor Angela e non solo.

Ex di Stefano De Martino Che Dio ci aiuti
Ex di Stefano De Martino Che Dio ci aiuti – Parolibero – Fonte foto Instagram

In passato, però, Elena D’Amario ha anche fatto parlare di sé per via della presunta relazione avuta proprio con Stefano De Martino, incontrato durante il percorso lavorativo fatto nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

La verità su Stefano De Martino

Negli anni passati, dunque, Elena D’Amario è stato sempre protagonista dell’attenzione dei media e della cronaca rosa per via della presunta relazione avuta con Stefano De Martino anche se, il flirt, non ha mai trovato una reale conferma da parte dei due artisti.

Ex di Stefano De Martino Che Dio ci aiuti
Ex di Stefano De Martino Che Dio ci aiuti – Parolibero – Fonte foto Instagram

In passato, però, ha rilasciare delle dichiarazioni sul gossip in questione era stata la stessa Elena D’Amario durante un’intervista rilasciata al settimanale Gente diversi anni fa: “Non ho la sfera di cristallo per sapere cosa succederà tra noi. Non do nulla per scontato. Quando torno a casa è piacevole rivedersi. Ci sentiamo regolarmente. Siamo molto legati, ci vogliamo bene. Infine: “Abbiamo perfino una chat con il gruppo di Amici 9, Emma compresa. Ci siamo incontrati che eravamo adolescenti, è stato un periodo di formazione indimenticabile, difficile perdersi di vista dopo aver vissuto un’esperienza tanto forte. E infatti tra me e Stefano si è creato un feeling profondo, una grandissima e bellissima amicizia”.

Impostazioni privacy