Loredana Lecciso, l’intimità sui social: Al Bano ripreso sul più bello

Loredana Lecciso ha deciso di chiudere in bellezza le festività natalizie, naturalmente in compagnia della sua dolce metà, Al Bano. Ecco una “chicca” imperdibile dal suo profilo Instagram. 

Con la giornata di oggi, domenica 8 gennaio, le festività natalizie vengono definitivamente archiviate. Quale migliore occasione per condividere con il popolo dei social un video memorabile a mo’ di ciliegina sulla torta? Così ha fatto Loredana Lecciso sul suo seguitissimo profilo Instagram, immortalando una performance coi fiocchi dell’uomo che le fa battere il cuore: Al Bano.

Loredana Lecciso
Al Bano e Loredana Lecciso – Parolibero.it

Il regalo di Loredana Lecciso al popolo del web

#albanocarrisi #ilmioconcerto #home #sunday“: con questa serie di hashtag Loredana Lecciso apre uno spiraglio sulla sua intimità domestica per offre ai suoi fan e follower una splendida esibizione canora di Al Bano, accompagnato al pianoforte da una melodia che tutti noi abbiamo ascoltato almeno una volta nella vita, ovviamente adattata su misura dal cantante di Cellino San Marco. Musica per le orecchie degli utenti di Instagram che, tra vip e comuni mortali, inondando lo spazio riservato ai commenti di elogi, applausi e complimenti sperticati. A partire da una certa Patrizia Pellegrino, che si profonde in “Auguri a te a tutta la vostra bella famiglia ❤️“.

Loredana Lecciso Al Bano canta video pianoforte
Loredana Lecciso e Al Bano – Fonte Web (Parolibero.it)

Oltre alle ricorrenze di questi giorni da celebrare, c’è anche una bellissima notizia per Al Bano che evidentemente andava festeggiata: lui e Massimo Ranieri si sono infatti aggiunti ai grandi nomi del Festival di Sanremo 2023, in qualità di super ospiti. Come da tradizione, Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse canora, ha annunciato la presenza dei due cantanti al Festival in diretta al TG1 della Rai.

“Avevo detto che durante la settimana, tra gli ospiti, ci sarebbero stati grandi cantanti italiani e lo confermo – ha detto Ama -. Il problema è che sono due o forse tre, credo di aver combinato un guaio”. Il trio dei big formato da Al Bano, Gianni Morandi e Massimo Ranieri si esibirà l’8 febbraio prossimo, nel corso della seconda serata del concorso canoro nazionalpopolare per eccellenza. Per l’importante annuncio, il conduttore ha ideato un video singolo per ognuno dei cantanti che hanno rivelato la propria presenza sul palco dell’Ariston. Nella clip in questione Al Bano dichiara: “Ad Amadeus grazie per avermi invitato come unico super ospite nella seconda serata. Mi fa piacere anche per festeggiare i miei 4 volte 20 anni, tanta felicità”. E Massimo Ranieri aggiunge: “Grazie Amadeus sono felice di essere l’unico super ospite della serata di mercoledì”. E infine Gianni Morandi: “Grazie Ama per avermi voluto con te a condurre il Festival. Ma la mia gioia più grande è di essere anche l’unico super ospite della seconda serata del Festival”. Il conto alla rovescia è già partito.

Impostazioni privacy