Mara Venier, il momento critico col marito che nessuno si aspettava

Non è tutto oro quello che luccica, recita un antico proverbio. Vale anche per Mara Venier e la sua vita lontano dai riflettori degli studi televisivi… 

Sta per chiudersi un anno vissuto pericolosamente Mara Venier. La Regina della conduttrici televisive italiane poco prima delle feste di Natale ha contratto il temutissimo Covid. Ironia, dopo essere scampata al virus per due anni, ora che l’emergenza sembrava superata e con tanto di ciclo vaccinale completo la “Zia” di Rai Uno è stata costretta a letto e a riposo per riprendersi in vista dei suoi impegni professionali. Per fortuna il 24 dicembre si è negativizzata e ha potuto registrare la puntata di Domenica In e di celebrare le festività con i suoi cari. Ma non è finita lì…

Mara Venier marito nero
Mara Venier (Parolibero.it)

Le giornate complicate di Mara Venier

Mara Venier è stata molto provata fisicamente dal virus: sui social l’ha definito “una mazzata terribile”. Più precisamente: “Non va bene, non è Covid, ma è una mazzata terribile ragazzi…che pa**e”, aveva detto prima di ricevere l’esito del tampone. Poi, a complicare il tutto, anche il ritorno del marito Nicola Carraro da Santo Domingo e il terrore di contagiarlo (anche se era già negativa). Per fortuna tutto è andato per il meglio, ma sull’ultimo numero del magazine Chi la presentatrice veneziana non nasconde che “Nicola era nero”. Su Instagram, in realtà, la Venier non ha potuto non riprendere emozionata l’arrivo del consorte: “Nicola! Finalmente sei tornato amore mio!”. Il saluto di lui è stato un bacio appassionato, nonostante la malattia di lei…

Mara Venier marito nero
Mara Venier e Nicola Carraro (Parolibero.it)

Il Capodanno di Mara Venier quest’anno sarà tutto casalingo: la Nostra trascorrerà la serata di domani in compagnia degli affetti più cari sul suo splendido terrazzo con una vista mozzafiato su Roma. Ma già l’1 gennaio sarà su Rai 1 nello studio di Domenica In per salutare il 2023 con il suo fedelissimo pubblico e una lunga lista di ospiti: dal mago Silvan all’astrologo Paolo Fox fino a Stefano Orfei, e con diversi cantanti pronti ad arricchire il salotto della rete ammiraglia come Rettore, Bobby Solo, Andrea Sannino, Franco Ricciardi e Alessandro Ristori.

“La mia idea è di fare una cena con i miei amici – ha raccontato Mara Venier sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini a proposito del programma per domani sera-. Aspettiamo la mezzanotte, beviamo qualcosina, ci godiamo i fuochi d’artificio che sfolgorano sopra il Cupolone”. L’idea che il Covid potesse rovinare i suoi piani ancora la spaventa: “Non ero certa di riuscirci: però mi sono negativizzata il 24 dicembre”, sottolinea Mara Venier, rivelando che sarà lei a cucinare per tutti, proponendo come menù lasagna, cotechino e lenticchie: sarà “tutto molto semplice”. Non sempre è stato così, anzi: in passato la Nostra era solita festeggiare il Capodanno con “grandi feste e grandi viaggi”, ma oggi “nei miei ricordi quelli sulla terrazza con gli affetti più cari rimangono i più belli”. O tempora, o mores…

 

Impostazioni privacy