MasterChef, Cannavacciuolo “spietato” con il concorrente: la delusione è troppo grande

MasterChef, questa volta Cannavacciuolo non ha risparmiato il concorrente, che non ha potuto fare a meno di condividere la sua delusione.

“MasterChef” è una delle trasmissioni più amate dagli appassionati di cucina. A rendere il talent show ancora più avvincente, ci pensano i tre giudici: i celebri chef Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo, diventati ormai volti noti della televisione.

Antonino Cannavacciuolo "spietato" a MasterChef
MasterChef, Cannavacciuolo “spietato” con un concorrente – parolibero.it

Il programma è arrivato alla sua dodicesima edizione e i concorrenti sono nel vivo della gara. La tensione aumenta puntata dopo puntata e i giudici sanno come mettere alla prova la resistenza dei partecipanti. In particolare Antonino Cannavacciuolo: il cuoco riesce ad essere alquanto “spietato”.

MasterChef, il successo di Cannavacciuolo

Lo chef napoletano, per la precisione di Vico Equense, nel corso della sua brillante carriera ha conquistato ben sette stelle Michelin. Da sempre appassionato di cucina, dopo aver terminato gli studi ha lavorato in diversi ristoranti, sia in Italia che all’estero, facendo numerose esperienze.

Alla fine degli anni ’90 è diventato il gestore della meravigliosa Villa Crespi (situata sul lago d’Orta) insieme alla moglie Cinzia Primatesta. Nel 2003 si è guadagnato la sua prima stella Michelin. A distanza di dieci anni ha esordito in televisione, in qualità di conduttore di “Cucine da incubo”.

Giudici di MasterChef
(Instagram) – parolibero.it

Ha poi preso parte a “MasterChef”, inizialmente come ospite durante la quarta edizione del talent show. Nel 2015 è entrato a tutti gli effetti a far parte del cast del programma, insieme a Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Cannavacciuolo è uno dei cuochi più apprezzati del Paese. Il suo talento è stato premiato da diversi riconoscimenti e la sua presenza sul piccolo schermo col passare degli anni si è fatta sempre più frequente. Oltre a “MasterChef”, è noto per la partecipazione a programmi come “Antonino Chef Academy” e “Family Food Fight”, sempre in qualità di giudice.

La sua simpatia ha conquistato il pubblico e, con le sue doti culinarie, ha fatto breccia nel cuore (e nello stomaco) di tantissimi clienti. Eppure, quando si tratta di essere “spietato”, lo chef non si tira assolutamente indietro. Infatti non è riuscito a trattenersi dal prendere di mira un concorrente di “MasterChef”.

Lo sketch in diretta

Il nome dello “sfortunato” è Francesco, un aspirante cuoco che si sta battendo contro gli avversari per aggiudicarsi la vittoria del programma. Cannavacciuolo lo ha reso protagonista di un simpatico sketch, quando chiamando un altro concorrente – con lo stesso nome – ha dato vita ad un divertente malinteso.

@skyitalia Ogni volta che non vieni chiamato: 🤯 #MasterChefIt ♬ suono originale – SkyItalia


Francesco pensava di essere stato scelto dal cuoco. Mentre si stava dirigendo verso la giuria si è sentito urlare da Cannavacciuolo: “Francesco! Sto chiamando l’altro Francesco. Che hai capito? Io guardo te ma è la stessa linea di Francesco. Sarà per la prossima volta”.

Più avanti il cuoco ha continuano a scherzare sulla situazione. Anche quando un altro concorrente, di nome Mattia, è stato scelto da Locatelli, si è nuovamente rivolto a Francesco affermando: “Stanno tutti sulla tua direzione. Fai una cosa, la prossima volta quando chiamiamo abbassati”.

Così ha deciso di infilare ulteriormente il coltello nella piaga. Il concorrente, nonostante le risate, non ha nascosto la sua delusione. Fuori dalla competizione ha rivelato: “Ci sono rimasto male”. Per un momento si era illuso di essere stato realmente scelto dal giudice.

Impostazioni privacy