Masterchef, tutti terrorizzati per Cannavacciuolo: i colleghi hanno subito il colpo

Un punto di riferimento in cucina dopo tanti anni di gavetta: ora lo chef Cannavacciuolo ha spaventato i suoi colleghi, ecco il motivo

Ha messo sempre al centro della sua vita la passione per la cucina diventando così sempre più celebre sul piccolo schermo. Tanti appuntamenti televisivi con il riconoscimento anche della terza stella Michelin per il suo ristorante Villa Crespi, che si trova in Piemonte.

Antonino Cannavacciuolo primo piano
Antonino Cannavacciuolo, tutti terrorizzati (Parolibero.it)

Lo chef, originario di Vico Equense, è molto seguito grazie alle sue numerose partecipazioni in tv, in particolar modo come giudice di Masterchef. Da anni regala consigli preziosi agli aspiranti chef che vedono in lui un punto di riferimento assoluto per i segreti più intimi ai fornelli.

Nelle scorse settimane lo stesso chef napoletano ha rivelato tutta la sua voglia di emergere al settimanale Sette, pubblicato con l’inserto de Il Corriere della Sera: “Sono cresciuto senza mio padre: la mattina era a scuola, il pomeriggio a scuola. Non puoi fare una vita normale, non voleva che facessi il cuoco, ma la mia passione vera era quella come la sua. Glielo dissi col cuore aperto”.  Ha sempre messo in circolo la sua grande passione senza fermarsi mai come ha rivelato durante la sua lunga intervista: “Il percorso è lungo, lunghissimo. Mi sono sempre messo alla prova, è la mia vita per me non è un lavoro”. Per lo chef Cannavacciuolo c’è stata anche una maturazione in campo professionale costruendo qualcosa di duraturo anche per il futuro. In passato è stato anche criticato per le sue partecipazioni in tv come lui stesso ha svelato: “Molti pensavano che Masterchef mi avrebbe danneggiato. Il luogo comune era: ah, adesso si è messo a fare televisione. Smetterà di lavorare. Smetterà di stare in cucina… E invece io non ho mai abbandonato il mio lavoro. E vuole sapere anche un’altra cosa? Masterchef mi ha dato tantissimo”.

Masterchef, Cannavacciuolo spaventa i suoi colleghi

Insieme agli altri giudici ormai, lo chef Antonino Cannavacciuolo ha instaurato un grande rapporto duraturo: Locatelli e Barbieri sono al suo fianco da diverso tempo con la nascita di un trio ricco di colpi di scena. E così, come svelato dal profilo TikTok della trasmissione culinaria di Sky, lo stesso chef partenopeo si è reso protagonista di un filmato divertente gridando improvvisamente agli altri due.

Cannavacciuolo, cos'è successo? I colleghi non ci credono
Cannavacciuolo – Ansa – Parolibero.it

Un siparietto davvero divertente con i tre giudici di Masterchef che sono molto legati come hanno rivelato in passato. Rispetto al passato c’è un rapporto sempre più vero tra i vari colleghi con le gelosie del passato spazzate vie completamente.

Impostazioni privacy