Michelle Hunziker, emerge la verità e l’enorme senso di colpa: tutti senza parole

Il 2023 è ormai iniziato e, come sempre, ognuno di noi approfitta di questa giornata per fare un bilancio dell’anno appena passato e fissare i traguardi da raggiungere nei prossimi 12 mesi. Ecco le perle di saggezza di Michelle Hunziker.   

Dopo il cenone di ieri e il pranzo – non necessariamente più leggero – di oggi, il nuovo anno può dirsi ufficialmente iniziato. Alzi la mano chi, ancora stordito dai festeggiamenti, in questa circostanza non avverte l’esigenza di fare il punto sulla strada percorsa finora e le mete a cui puntare nel 2023, nella consapevolezza che ci aspettano comunque mesi difficili e pieni di incognite. Sul profilo Instagram di Michelle Hunziker è appena stato pubblicato un post con un riflessione che può essere un faro per molti.

Michelle Hunziker obiettivi 2023
Michelle Hunziker (Parolibero.it)

I buoni propositi di Michelle Hunziker per il nuovo anno

Ecco uno scatto di Michelle, con gli occhi chiusi come una bella addormentata e il volto illuminato dal sole, un paesaggio innevato sullo sfondo, e un messaggio tutto da meditare: “Quante volte ho detto si quando volevo dire no…quante volte ho detto no mentre volevo dire si… – scrive la showgirl elvetica – l’equilibrio da trovare per dare a se stessi la giusta attenzione richiede una grande dedizione e attenzione….un percorso. Beato chi ci arriva prima di me. Bisogna meticolosamente destrutturare tutte le abitudini viziose al ‘senso di colpa’ all’accudimento ossessivo verso gli altri, fare sempre la cosa ‘giusta’ per non disattendere le aspettative di chi ti sta accanto… d’ora in poi l’obbiettivo è di stare nella verità di ciò che sento…sempre con garbo e rispetto verso il prossimo, ma nella assoluta verità. Chi ti ama comprende molto bene la necessità di spazio per recuperare energia e lo rispetta. Chi non lo comprende, magari lo farà dopo aver visto il tuo esempio…ecco l’obbiettivo nel profondo del mio 2023. Energia grinta e tanti obbiettivi nuovi per il 2023!!! 💪🏻Vi voglio bene❤️”. 
Michelle Hunziker obiettivi 2023
Michelle Hunziker (Parolibero.it)
Sagge parole, quelle di Michelle Hunziker, condivise da molti dei suoi fan e follower che hanno inondato il suo profilo Instagram di commenti positivi (al netto di qualche hater che, si sa, non manca mai). “Veniamo cresciuti con tante false credenze – chiosa un’utente tra tanti – e uno dei lavori più difficili da fare su noi stessi è proprio rompere con queste credenze, evadere dal senso di colpa e imparare a essere veri con noi stessi. Buon anno Michelle ❤️🙌❤️”. E un’altra le fa eco: “Grazie, grazie infinite per queste splendide riflessioni che hanno attraversato la meravigliosa donna che sei e ora attraversano me❤️ Sei una risorsa, ti seguo con rispetto e ammirazione. Auguri Michelle, auguri ai tuoi obbiettivi e ai miei 🥂❤️”. E così via, tra complimenti ed elogi vari.
L’ex dolce metà di Eros Ramazzotti ha scelto le Dolomiti per salutare il nuovo anno: una meta forse scelta anche per fuggire dal gossip che da sempre la vede protagonista. Ma non ha voluto rinunciare ad augurare un “Buon 2023” a tutti i suoi fan, postando sempre su Instagram un video datato con la voce di Loredana Bertè e la poesia di Lucio Dalla. Era il lontano 1979 quando la Bertè sul palco di “Fantastico” si esibiva con la magistrale interpretazione di un pezzo iconico: “L’anno che verrà” di Lucio Dalla. Un brano da brividi che vuole essere di augurio a tutti, ma anche e soprattutto a se stessa e ai suoi affetti.
Michelle Hunziker obiettivi 2023
Michelle Hunziker – fonte Instagram (Parolibero.it)

A Natale, invece, Michelle Hunziker aveva postato dei selfie con la suocera Maria Luisa confermando così il ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi. I due si sono separati pochi mesi fa tra veleni e torbidi retroscena, ma ora sono di nuovo insieme, per una vacanza sulla neve, insieme con Serena Autieri e suo marito Enrico Griselli. Non resta allora che augurarle che l’anno appena cominciato segni per lei e il fascinoso imprenditore la definitiva riconciliazione e un nuovo inizio.

Impostazioni privacy