Paola Barale, spunta il vero motivo per cui non ha voluto figli: pioggia di polemiche per lei

Paola Barale spiega il motivo per il quale non ha voluto figli ma è polemica sulla verità della conduttrice: ecco cosa ha fatto sapere

Volto noto quello di Paola che al fianco di Pippo Baudo è riuscita anni addietro a lanciare la sua carriera sul piccolo schermo. Storico personaggio nel varietà della Domenica pomeriggio, Domenica In.

Paola Barale primo piano
Paola Barale perché non ha avuto figli? (Parolibero.it)

Paola Barale è di sicuro un volto che nonostante sia ormai oggi lontana dalle luci dei riflettori, non si dimentica. Showgirl, conduttrice ed attrice televisiva, ha raggiunto presto il successo divenendo per molti un personaggio molto amato.

Al centro delle cronache rosa anche per essere stata la compagna di personaggi che non sono passati inosservati sul piccolo schermo come Raz Degan e Gianni Sperti ancora prima. Con l’ex ballerino Paola Barale ha avuto una relazione piuttosto lunga. Era il ’98 quando i due sono convolati a nozze. Il loro matrimonio però è giunto al capolinea nel 2012, quando poi i due hanno deciso di prendere strade diverse. Ex compagna anche del noto attore Raz Degan, i due avevano fatto molto parlare di loro anche quando l’attore ha preso parte come concorrente all’Isola dei Famosi.

Ebbene, appurato che Paola nonostante si sia dedicata di più al teatro che alle telecamere sul piccolo schermo, è ancora oggi amata dal pubblico. Tanti si domandano per quale motivo l’ex conduttrice non abbia avuto figli in tutti questi anni. Ed è stata proprio Paola Barale a chiarirne il motivo suscitando però qualche polemica in tal proposito. Ecco cosa ha fatto sapere.

Paola Barale spiega perché non ha avuto figli

La carriera televisiva che ha preso il via a tutto ritmo verso la fine degli anni ’90 e l’inizio dei primi anni duemila, ha lanciato Paola Barale rendendola uno dei personaggi più amati e seguiti di quegli anni. Ancora oggi la si riconosce come uno dei volti icona di quel periodo che ha visto emergere tanti volti oggi seguiti ed amatissimi. Oltre le sue apparizioni televisive, Paola Barale è di sicuro un personaggio che cattura la curiosità dei fan che sempre più si sono interessati anche alla vita privata dell’ex conduttrice. Tanto da domandarsi ad esempio perché in questi anni e dalle sue precedenti relazioni, che sono state anche piuttosto lunghe, non abbia deciso di avere un figlio.

Paola Barale primo piano
Perché Paola Barale non ha figli? (Parolibero.it)

Intervistata dal Corriere della Sera, Paola Barale ne ha spiegato il motivo raccogliendo però qualche risposta polemica da parte del pubblico. Nessun impedimento o costrizione da parti esterne, non avere figli è stata una scelta maturata direttamente da lei. L’ex conduttrice televisiva ha fatto sapere che scegliere di non avere figli le ha dato la possibilità di sentirsi ‘libera’. Senza dover avere necessariamente determinati pensieri o preoccupazioni. “Non avendone, mi sento libera nella mia testa”. La frase della conduttrice ha lasciato qualche dubbio e perplessità destabilizzando diverse persone sul web. Indipendentemente da questo, pensiamo però che ogni donna sia libera di fare le proprie scelte e che sia di conseguenza libera di scegliere da sola se diventare mamma o meno.

E voi, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy