Paolo Bonolis ridotto così, la triste verità: “Costretto a farlo”

Il conduttore più amato d’Italia, Paolo Bonolis come non lo avete mai visto. La rivelazione shock ha sconvolto i fan e non riescono a darsi una ragione

 Nato a Roma nel 1961, Paolo Bonolis è un conduttore e autore televisivo italiano. La sua storia ha un inizio difficile. In giovane età Paolo soffriva infatti di balbuzie, un disturbo che ha però imparato a gestire.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, come si è ridotto oggi il presentatore? – parolibero.it

Come ha dichiarato lui stesso, è stata la recitazione a salvarlo. A 12 anni è entrato a far parte del gruppo teatrale della scuola dove ha capito che il suo era un “pasticcio psicologico”. I suoi pensieri volevano uscire sempre tutti insieme dalla sua bocca, cosa che non capitava mentre recitava.

Così ha iniziato, con dei piccoli esercizi, a “controllare” la mente imparando a dare il giusto spazio alle parole. Sembra assurdo se pensiamo che, nel 2010, il presentatore ha vinto il Guinnes Word Record per il maggior numero di parole pronunciate in un minuto.

Rai o Mediaset?

È il 1980 quando Paolo debutta in televisione. Il suo primo ruolo di conduttore lo vede alle prese con un programma per ragazzi chiamato “3,2,1… contatto!”. Dopo due anni lascia la Rai per apparire su Italia 1. Qui viene scelto per intrattenere i bambini nel programma “Bim bum bam”.

paolo bonolis
Uno scatto strepitoso nello studio de Avanti un altro per Paolo Bonolis( Instagram photo)- parolibero.it

Sempre in casa Mediaset conduce prima il gioco a quiz “Doppio slalom” e poi “Urka!”. È però ora di tornare in Rai. Nel 1994 conduce “I Cervelloni”, programma che manterrà fino al 1996. La sua permanenza dura poco perché nello stesso anno lo vediamo su Canale 5 alle prese con “Tira e Molla”.

Durante gli anni, Paolo passerà spesso tra la Rai e Mediaset. Entrambe le società lo vogliono, ma starà a lui sapersi destreggiare tra le due. Tra i tantissimi programmi condotti, sono forse Ciao Darwin”, “Chi ha incastrato Peter Pan?” e “Avanti un altro” ad averlo reso celebre in tutta Italia. Ma come si è ridotto oggi il nostro Paolo?

Come si è ridotto Paolo Bonolis?

Uno showman a tutti gli effetti che, negli anni, si è sempre contraddistinto per la sua spiccata ironia. Oggi lo vediamo però in una nuova veste. Il video pubblicato sui social non lascia spazio alle interpretazioni, come si è ridotto?

I figli sono pezzi di cuore e per loro si farebbe di tutto. Paolo, che di figli ne ha ben cinque, lo sa bene. Davide, classe 2004, è il penultimo nato dal matrimonio con la seconda moglie Sonia Bruganelli.

I giovani e i social sono una cosa unica. Questo vale anche per Davide che recentemente ha “costretto” il padre ha fare un TikTok con lui. Sulle note del brano “Sarà perché ti amo” i due si riprendono mentre cantano insieme la celebre canzone.

paolo bonolis
Uno scatto strepitoso nello studio de Avanti un altro per Paolo Bonolis – parolibero.it
Impostazioni privacy