Pierpaolo Spollon, “prestazione” imbarazzante: lei va via delusa

L’attore più promettente del momento, Pierpaolo Spollon, condivide sui social un’esperienza amara (per non dire altro): lei ci sa fare, lui invece…  

Questa sera Pierpaolo Spollon, il golden boy delle fiction di casa Rai, seguitissimo in tv e sui social per i suoi video esilaranti, torna sul piccolo schermo in prima serata con Che Dio Ci Aiuti 7 (è anche in onda con La porta rossa 3). Ma in una clip condivisa sul suo cliccatissimo profilo Instagram si mostra triste e sconsolato come mai prima d’ora: c’entra una donna che non l’ha ritenuto all’altezza delle sue aspettative. Ecco cos’è successo.

Pierpaolo Spollon balletto instagram d'amario
Pierpaolo Spollon (Parolibero.it)

Il siparietto di Pierpaolo Spollon ed Elena D’Amario

Pierpaolo Spollon colpisce ancora. Il 33enne attore padovano propone al suo affezionato pubblico virtuale una clip tutta da ridere: eccolo in compagnia di Elena D’Amario, ballerina professionista e collega di lavoro sul set di Che Dio Ci Aiuti (interpreta Luisa Monachini), per un “siparietto” dei suoi. L’atletica mora si esibisce in un numero di danza nel suo piccolo spettacolare, e invita il giovane a ripeterlo, dicendosi sicura che ce la possa fare. Il giovane artista parte con le migliori intenzioni, ma dopo solo pochi istanti comincia a precipitare in picchiata… E il risultato finale è veramente disastroso. Lei si limita ad abbassare il capo sconfortata ed esce di scena, tanto è profonda la sua delusione. Lui, come un cane bastonato, saluta tutti augurandosi che stasera Dio aiuti un po’ anche lui..

Pierpaolo Spollon balletto instagram d'amario
Pierpaolo Spollon (Parolibero.it)

“Pronto per il mio provino alla Scala”, scrive Pierpaolo Spollon nella sarcastica caption del suo video. E giù risate e messaggi di incoraggiamento tra i fan che hanno lasciato un commento sotto al post. “ahahahah…tesoro sei meglio di Bolle 😄😄😄”, scrive una di loro. “Lei non ha alcun bisogno di provini signor Spollon perché quella della danza e della coordinazione è una dote innata in lei, si vede da lontano un miglio!!”, chiosa qualcun altro. E un altro ancora, sempre in chiave goliardica: “Dopo questo, Milly Carlucci deve faticare per averti al suo programma! GNU IORC ti sta chiamando!! CHE TALENTO”. Se l’obiettivo era vivacizzare il traffico sul suo profilo Instagram e far parlare di sé, Spollon l’ha pienamente raggiunto e persino superato: il contatore di like, condivisioni e commenti sta girando a più non posso.

Tornando a Che Dio Ci Aiuti, ricordiamo che Pierpaolo Spollon è uno dei pochi del cast della settima edizione 7 (da stasera come detto in prima serata su Rai 1) a rimanere nella squadra della fiction insieme a Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi ed Elena Sofia Ricci (anche se durante questa stagione Suor Angela dirà per sempre addio al convento degli Angeli). Come se la caverà lo psichiatra Emiliano, a cui presta la voce e il volto, senza Suor Angela, con le nuove inquiline del convento e soprattutto con Azzurra alla guida della baracca? Vedremo. “Emiliano rappresenta quella parte comune delle persone che non provano mai una gioia, in lui sono concentrati tutti i lunedì di un mese” ha intanto rivelato Spollon a Vanity Fair, “però Emiliano aiuta le persone a ridere sulle proprie sfighe. Credo sia una delle chiavi per vivere al meglio questa condizione, e sono orgoglioso del valore educativo di Emiliano”.

Impostazioni privacy