Pierpaolo Spollon senza freni con la collega: “Non sono una b…”

L’attore emergente del momento, Pierpaolo Spollon, ha un vasto seguito di corteggiatrici. A lui piace soprattutto farsi desiderare, ma forse stavolta ha esagerato con Francesca Chillemi.

Mentre cresce l’attesa per la prima puntata di Che Dio ci aiuti 7, la fortunata serie tv ai nastri di partenza su Rai 1 (l’appuntamento è per il prossimo 12 gennaio), uno degli attori protagonisti della fiction, il giovane e bravissimo Pierpaolo Spollon, getta un po’ di pepe dal suo profilo Instagram, dove si lascia immortalare in tenera compagnia della solita “lei”.

Pierpaolo Spollon francesca chillemi non guardarmi così
Pierpaolo Spollon (Parolibero.it)

L’ultima goliardata di Pierpaolo Spollon

Eccoli in primo piano Pierpaolo Spollon e Francesca Chillemi, colleghi e amici (e forse, mormora qualcuno, anche qualcosa di più) in uno scatto appena pubblicato tra le “storie” Instagram dell’attore padovano classe 1989. “Non posso amarti smettila di guardarmi così”, dice lui rivolgendosi direttamente a lei, e poi aggiunge, con la solita goliardia, “non sono una bistecca”.

Ci risiamo. I siparietti tra Pierpaolo Spollon e Francesca Chillemi non sono certo una novità dentro e fuori dal set. Ai due piace punzecchiarsi e prendersi un po’ in giro a vicenda, non foss’altro che per alleggerire la tensione e lo stress tra una ripresa e l’altra. Certo, lo stile dell’ultima esternazione del Nostro non è proprio da gentleman tutto d’un pezzo, e forse le lettrici più sensibili avranno qualcosa da obiettare sul ricorso a certe metafore nel parlare d’amore con una giovane donna ma tant’è. E’ lo spettacolo, bellezza, avrebbe detto qualcuno.

Pierpaolo Spollon francesca chillemi non guardarmi così
Pierpaolo Spollon e Francesca Chillemi – Fonte Instagram (Parolibero.it)

Del resto, come accennato, l’attesa per la nuova stagione di Che Dio ci aiuti è alle stelle e protagonisti indiscussi saranno proprio Pierpaolo Spollon e Francesca Chillemi. I due attori nella serata di ieri hanno preso parte allo show dedicato Lotteria Italia insieme ad Amadeus per una serata-evento davvero speciale. E naturalmente hanno portato in studio anche una ghiotta anticipazione della prima puntata della fiction, catturato il pubblico di Rai Uno con la loro irresistibile simpatia.

A tale proposito, le ultimissime dal set dicono che Elena Sofia Ricci abbandonerà sicuramente la serie e che il convento sarà nelle mani di Azzurra. Tra i protagonisti non mancherà Suor Costanza (Valeria Fabrizi), ma c’è anche un nuovo ingresso che promette di conquistare il pubblico: quello di Suor Teresa, un personaggio un po’ misterioso che di certo rivelerà grande sorprese.

Nella scena trasmessa durante la Lotteria Italia si è visto Emiliano intento a organizzare il suo matrimonio: un evento che nessuno si sarebbe mai aspettato, visto e considerato che l’ultima esperienza amorosa del giovane educatore si è conclusa con un abbandono da parte di Monica, la quale ha perso la testa per Nico. Azzurra e Emiliano si scambiano sguardi dubbiosi: segno che stanno senz’altro tramando qualcosa alle spalle di Suo Angela. Quanto alla futura consorte dello psicologo, è Elisabetta, detta anche “La moglie perfetta”. Un soprannome che è tutto un programma. E chissà poi se questo matrimonio si farà o sarà solo una delle altre bizzarre idee di Suor Angela… Per il momento non possiamo né vogliamo svelare altro: tutti col fiato sospeso fino a giovedì 12 gennaio, tra una spollonata e l’altra.

Impostazioni privacy