Pierpaolo Spollon, la proposta irresistibile: “Mettevi sul divano e…”

Ormai i telespettatori di Che Dio Ci Aiuti non stanno più nella pelle, e Pierpaolo Spollon lo sa bene: ecco l’ultimo messaggio dell’attore ai suoi fan e follower.  

Riecco Pierpaolo Spollon su Instagram. L’attore padovano classe 1989 in questa prima domenica post-festività natalizie condivide una “storia” delle sue, tutta all’insegna di una leggera ironia in salsa goliardica. Musica per le orecchie delle fan che pendono dalle sue labbra e che non vedono l’ora di ritrovarlo in tv con la nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti.

Pierpaolo Spollon Che Dio Ci Aiuti stiamo lavorando per voi
Pierpaolo Spollon – Fonte Web (Parolibero.it)

L’invito di Pierpaolo Spollon al pubblico di Che Dio Ci Aiuti 

Dal suo cliccatissimo profilo social Pierpaolo Spollon, che dietro alla sua faccia da bravo ragazzo un umorista di raro talento, invita tutti i telespettatori fedelissimi a preparare da mangiare e da bere e tenere pronta una copertina in vista del prossimo appuntamento sul piccolo schermo con Che Dio Ci Aiuti. “Stiamo lavorando per voi”, dice: il gran debutto della settima stagione dell’amatissima fiction di Rai 1 è previsto per giovedì prossimo, 12 gennaio. E non mancheranno sorprese e novità a tenere incollato il pubblico al piccolo schermo.

Pierpaolo Spollon Che Dio Ci Aiuti stiamo lavorando per voi
Pierpaolo Spollon – Fonte Web (Parolibero.it)

Tanto per cominciare, come già annunciato, il personaggio di Suor Angela, interpretato da Elena Sofia Ricci, lascerà per sempre il convento, che sarà guidato da Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi), suora novella. Al suo fianco ci sarà Emiliano (Pierpaolo Spollon), il quale, lo ricordiamo, alla fine della sesta stagione è stato lasciato da Monica (Diana Del Bufalo), che a sua volta ha deciso di sposarsi con Nico. Chillemi e Spollon, tra l’altro, sono stati ospiti de I Soliti Ignoti e nel promo mandato in onda da Amadeus si è visto Azzurra che contesta il matrimonio di Emiliano con Elisabetta. A quanto sembra, nel convento si celebreranno delle nozze, ma la cerimonia sarà interrotta.

Pierpaolo Spollon Che Dio Ci Aiuti stiamo lavorando per voi
Pierpaolo Spollon – Fonte Instagram (Parolibero.it)

Certo, con l’addio di Elena Sofia Ricci dopo sei stagioni e ben 119 puntate gli equilibri del microcosmo di Che Dio Ci Aiuti sono inevitabilmente destinati a mutare. In una recente intervista, l’attrice toscana ha ringraziato il suo affezionato e fedelissimo pubblico: “Grazie, grazie, grazie. Per aver sopportato la mia voglia di essere libera. Chiedo perdono per i ‘tradimenti’ e l’abbandono dei personaggi a cui inevitabilmente ci si affeziona. So che mi avete già perdonato e mi perdonerete ancora, quindi grazie con tutto il cuore”. “Amo Suor Angela – ha aggiunto l’artista in un post sul suo profilo Instagram – le ho dato io il nome di mia nonna, colei che per prima vide nella bambina che ero l’attrice che sono diventata. E oggi io rivolgo quello stesso sguardo verso tanti ragazzi che vogliono fare questo mestiere, con la stessa tenerezza che ho ricevuto. Ora guardo Francesca Chillemi. Sono felice di passarle il testimone…”. Avanti la prossima, dunque. Riuscirà il personaggio interpretato da Francesca Chillemi a non far rimpiangere la mitica Suor Angela? Al pubblico l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy