Silvia Toffanin, rumor bollentissimo: la decisione di Piersilvio spiazza tutti

Sorpresa di Natale sotto l’albero dei pettegolezzi rosa: c’è una clamorosa indiscrezione su Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, coppia che non ha certo bisogno di presentazioni. Ecco tutti i dettagli. 

Il nome di Silvia Toffanin è finito su molto giornali nei giorni scorsi per via del suo presunto rifiuto di co-condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus. Il “caso” è ancora avvolto nel mistero: se Mediaset ha confermato che la Rai avrebbe contattato la conduttrice di Verissimo, da TvBlog.it è arrivata una secca smentita. “Il no di Silvia Toffanin al festival era del 2020, glielo avevo chiesto quando ho fatto il mio primo Sanremo, lei aveva declinato l’invito dicendo che in quel momento non se la sentiva e di risentirci magari più avanti” ha detto invece il direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, nel corso della presentazione del Capodanno di Rai 1 a Perugia, “L’anno che verrà”.

“Non è detto – ha aggiunto Ama – che questo possa accadere in futuro, magari glielo chiederò di nuovo e lei potrà accettare o declinare, secondo quello che si sentirà. Le porte sono aperte, a me lei piace molto, è molto brava e infatti glielo avevo chiesto il primo anno”. Ma la verità è ancora tutta da scrivere. Intanto, però, dal fronte del gossip arriva un piccolo scoop sulla vita privata del conduttrice e della sua dolce metà, Piersilvio Berlusconi. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Silvia Toffanin matrimonio piersilvio berlusconi
Silvia Toffanin (Parolibero.it)

L’ultimo gossip su Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi

L’ultimo numero del settimanale Nuovo pubblica un lungo articolo dedicato proprio alla coppia Toffanin-Berlusconi, nel quale si cita una gola profonda (ovviamente anonima) molto vicina a entrambi che ha rivelato come il figlio del leader di Forza Italia intenda chiedere la mano alla presentatrice non appena saranno finiti i lavori di ristrutturazione della loro nuova casa:  la meravigliosa Villa San Sebastiano alle pendici del Monte di Portofino. Testualmente: “Appena saranno ultimati i lavori della casa da sogno, lui la sposerà”.

Di più: lo stesso magazine ha sentito il parere del sindaco della cittadina ligure dove da tempo Silvia e Piersilvio vivono con i loro figli: Lorenzo Mattia, di 12 anni, e Sofia Valentina, 7. Ebbene, il primo cittadino non ha fatto mistero che qualora tali voci venissero confermate non avrebbe alcun problema a celebrare il loro matrimonio: “Sarebbe un onore per me poter celebrare le loro nozze…”, ipse dixit.

Silvia Toffanin matrimonio Piersilvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi (Parolibero.it)

La domanda allora sorge spontanea: dove potrebbe sposarsi la coppia? Secondo lo stesso sindaco di Portofino, i due potrebbero convolare a nozze nella cappella di San Sebastiano a Colletto e magari festeggiare nella nuova casa di cui sopra. Quale migliore occasione per inaugurare la dimora da favola appena comprata? “Può darsi che decimando di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà…”, osserva il sindaco. Non resta ora che attendere la conferma (o la smentita) ufficiale.

Impostazioni privacy