Stefano Tacconi, le sue condizioni: la verità del figlio, come sta ora?

La notizia terribile che ha sconvolto la vita di Stefano Tacconi e della sua famiglia: come sta ora l’ex portiere della Juventus? 

Nell’aprile 2022 è arrivata la notizia incredibile che ha colpito l’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, subendo così l’emorragia cerebrale. Un calvario in ospedale alquanto complicato con l’aiuto dei suoi figli e di sua moglie, che gli sono stati sempre vicini in tutti questi mesi.

Tacconi verità del figlio sulle condizioni
Tacconi figlio – Twitter – Parolibero.it

Improvvisamente tutto cambia: da un giorno all’altro Stefano Tacconi si è trovato in un letto d’ospedale a causa dell’emorragia cerebrale dopo un evento di beneficenza ad Asti. In quegli attimi fu ricoverato subito con due operazioni nel giro di pochi mesi per uscire da una situazione complicata. La moglie e i suoi quattro figli non l’hanno mollato per un attimo con l’ex portiere della Juventus che ha voluto così dare segni di risveglio negli ultimi giorni. Nella sua carriera, oltre a vestire per tante stagioni la maglia bianconera, è stato protagonista sia con l’Avellino che col Genoa per poi indossare anche i colori della Nazionale italiana. Nel 1992 ha detto addio al calcio giocato per poi fare soltanto qualche comparsa in tv. Nell’aprile 2022, dopo un forte mal di testa, è caduto letteralmente a terra venendo così trasportato all’Ospedale di Alessandria per essere ricoverato nel reparto di Neurochirurgia. Dal 2011 è sposato con la sua attuale moglie, Laura Speranza, con quattro figli dati alla luce, come Andrea, Virginia, Alberto e Vittoria. Il primo è quello più noto anche per la sua partecipazione a Temptation Island e La Fazenda.

Stefano Tacconi, il figlio sempre al suo figlio: la verità

Una lunga carriera a difendere gli errori dei compagni, ma alla fine ora vuole compiere il salvataggio più importante di sempre. La vita è un dono prezioso e così Stefano Tacconi sta provando a resistere con le unghie e con i denti per non dargliela vinta.

Tacconi condizioni come sta
Tacconi – Twitter – Parolibero.it

Il più grande dei figli ha rivelato così le sue condizioni che sono migliorate già nel periodo di Natale. Da un video pubblicato sulle Stories di Instagram si evince come l’ex estremo difensore della Juventus stia provando a camminare per tornare, a poco a poco, ad un pizzico di normalità. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport lo stesso ragazzo ha rivelato: “Papà è confuso visto che parla anche del passato. Mi dice ‘oggi gioca Platini contro Maradona’, ma sta meglio con il calcio che può aiutare più velocemente vedendo il contatto con la realtà. Ha visto tutte le partite del Mondiale, il calcio fa parte della sua vita da sempre”. Lontano dal calcio, Tacconi si è dedicato anche alla sua grande passione, come la cucina, gestendo prima un locale in Emilia per poi inaugurare uno tutto suo a Carpi, denominato Caffè e panera. Ora non vedrà l’ora di sorseggiarlo in compagnia per commentare delle ultime partite della Serie A, che è tornata in campo dopo la lunga sosta per il Mondiale in Qatar.

Impostazioni privacy