Virgin Fibra, pazza offerta fino al 31 gennaio: Internet velocissimo a prezzo stracciato

L’operatore Virgin Fibra ha lanciato il 19 gennaio la sua offerta FTTH a un prezzo scontato: c’è tempo fino al 31 per sottoscriverla. Ecco i motivi per non lasciarsela scappare. 

Internet quanto mi costi. L’impennata dell’inflazione ormai da mesi spinge all’insù praticamente tutti i prezzi, e le connessioni alla rete (al pari degli abbonamenti alla linea telefonica) non fanno eccezione.

Virgin Fibra la novità
Virgin Fibra prezzo stracciato, arriva lo sconto (Parolibero.it)

Non c’è operatore, o quasi, che non abbia annunciato un aumento delle tariffe a carico degli utenti. Ma nelle scorse ore un nuovo protagonista del settore tlc, Virgin Fibra, ha lanciato un’offertona davvero ghiotta.

Virgin Fibra Pura, per chi non ne avesse mai sentito parlare, è una soluzione internet veloce e conveniente per tutte le esigenze online che garantisce una connessione stabile e affidabile.  Vediamo insieme tutti i dettagli e come sottoscrivere la nuova offerta.

La proposta supercompetitiva di Virgin Fibra

Virgin Fibra ha lanciato il 19 gennaio, dunque poche ore fa, la sua offerta FTTH (acronimo inglese che sta per “Fiber to the home”, fibra fino all’abitazione) con uno sconto eccezionale: 26,49 euro al mese per sempre (invece di 29,49 euro). L’offerta promozionale si chiama Promo Fibra Pura Privati ed è valida fino al 31 gennaio prossimo (salvo eventuali proroghe). Difficile trovare di meglio, e 3 euro al mese risparmiati non sono certo pochi.

Virgin Fibra logo
Virgin Fibra offerta (Parolibero.it)

Certo, la tariffa proposta è comunque in aumento di circa 1,50 euro rispetto all’offerta speciale di Natale, ma come detto in questa fase economicamente incerta e travagliata i prezzi sono “ballerini” un po’ ovunque. La vera nota dolente riguarda il costo di attivazione una tantum, che è passato dai precedenti 19,99 euro a 29,99 euro: ben 10 euro in più! Questa voce di costo include le operazioni del tecnico per l’allaccio e una probabile estensione della fibra di cinque metri. Ma è previsto un sovrapprezzo di 61,99 euro ove fosse necessaria un’estensione tra i 5 e i 20 metri di distanza dalla porta di casa.

Ricordiamo che il modem Virgin Fibra, che supporta la tecnologia Wi-Fi 6, è potentissimo e permette di navigare in modo ancora più veloce e senza interruzioni, è compreso nel pacchetto e la connessione FTTH garantisce una velocità di download fino a 1 Gigabit al secondo e una velocità di upload fino a 300 Megabit al secondo. La FTTH è la migliore tecnologia sul mercato. Infine, la richiesta di disdetta è sempre gratuita e può essere effettuata in qualsiasi momento senza penali.

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito dell’operatore (www.virginfibra.it), dove è possibile verificare la copertura della linea previo inserimento dei dati dell’utenza, rivolgere qualsiasi domanda al servizio clienti ed eventualmente sottoscrivere l’offerta direttamente online.

Impostazioni privacy