Provocazione per Barbara D’Urso, lei reagisce male: “Non mi stanno simpatici”

Cosa è successo a Pomeriggio 5: provocazione per Barbara D’Urso, che reagisce male: “Non mi stanno simpatici”. Tutte le ultime informazioni.

Continua a tenere banco al programma tv Pomeriggio 5 il caso di Gina Lollobrigida e della sua eredità. la conduttrice Barbara D’Urso ha intervistato di nuovo i personaggi coinvolti ma non ha gradito le provocazioni, ha rispondendo a tono.

barbara d'urso barbara d'urso provocazione cos'è successo
Brutto episodio per Barbara D’Urso. Credits: Facebook (parolibero)

Purtroppo, la recente scomparsa della famosa attrice sta causando una infinità di discussioni sul suo ultimo periodo di vita e il lascito testamentario al figlio e al discusso assistente personale. Invece di parlare della vita artistica di Gina Lollobrigida, che è stata una star internazionale, attrice di straordinaria bellezza e bravura ma anche una scultrice di talento, tutte le trasmissioni tv si occupano dei suoi ultimi anni di vita e del legame con il suo assistente. Le ultime vicende hanno irritato anche Barbara D’Urso che durante una puntata di Pomeriggio 5 ha risposto male. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Provocazione per Barbara D’Urso, lei reagisce male: “Non mi stanno simpatici”

Il tema della puntata della popolare trasmissione di Canale 5 era su alcune scottanti rivelazioni fatte dal figlio di Gina Lollobrigida, Milko, in tribunale. Il figlio dell’attrice, che si contende l’eredità con l’assistente della madre, Andrea Piazzolla, ha rilevato che la madre, parlando con il conduttore Paolo Limiti gli avrebbe detto di aver avuto pietà per Piazzolla perché stava malissimo, era in fin di vita, malato terminale per un tumore.

barbara d'urso reagisce male
Il caso Lollobrigida a Pomeriggio 5 (Screenshot Mediaset)

Ora, nessuno può verificare queste presunte affermazioni di Gina Lollobrigida, perché oltre a lei, anche Paolo Limiti è morto, da alcuni anni. Il giornalista e conduttore televisivo Paolo Poletti ha spiegato che solitamente l’affermazione di essere malati terminali di tumore fa parte di un classico schema di truffe. Gina Lollobrigida è stata raggirata? Certe affermazioni in tribunale pesano. L’avvocato Antonio Ingroia ha fatto presente che si parlava di persone morte, la Lollobrigida e Limiti, appunto.

A quel punto, nella discussione è intervenuta la conduttrice Barbara D’Urso, sottolineando che se Gina e Paolo sono morti, Milko “non è morto per fortuna sua…. Ingroia però ha insistito chiedendo provocatoriamente come fosse possibile che il figlio della Lollobrigida era a conoscenza di certe affermazioni. La D’Urso ha risposto risentita, precisando che quelle affermazioni sono state fatte in tribunale. Quindi ha sottolineato:  “Non ho particolare simpatia per nessuno…Li conosco tutti, quindi…“. La conclusione di Barbara D’Urso è che ci siano tre ipotesi: “O Andrea, e spero di no – ha detto-, stava male ed è poi guarito, o il figlio di Gina si è inventato tutto (e davanti ad un giudice la vedo difficile), oppure la terza ipotesi è che Gina abbia capito male…

Impostazioni privacy