Bruno Barbieri rivela la sua preferenza a Masterchef: il messaggio spoiler diventa virale

Masterchef Italia, uno spoiler inaspettato? Ecco cosa ha scritto il giudice Bruno Barbieri sul suo profilo Instagram.

L’edizione 2023 di Masterchef Italia, in men che non si dica, è arrivata alle battute finali. Sembra ieri che i tre giudici facevano il loro primo ingresso nella masterclass e ora, invece, stiamo per scoprire il vincitore. Intanto però c’è chi, proprio tra i giudici, si lascia andare a messaggi “spoiler“.

Bruno Barbieri a Masterchef
Il messaggio social di Bruno Barbieri – Fonte Sky Uno – Parolibero

Bruno Barbieri, complice l’avvento delle ultime puntate del programma, ha postato una foto sul suo profilo Instagram che è diventata virale in poco tempo perché contiene una sua personalissima e particolarissima preferenza su questa edizione di Masterchef Italia! Vediamo insieme cosa ha scritto.

La preferenza di Bruno Barbieri a Masterchef? Sono proprio loro

Bruno Barberi, chef stellato ormai famosissimo anche per la sua carriera televisiva nei panni di giudice di Masterchef, è una colonna portante del cooking show. Non stupisce quindi che, a poche puntate dalla finale, si sia lasciato andare a sentimentalismi sui suoi canali social. La foto diventata virale riguarda proprio una presa di posizione netta dello chef Barbieri nei confronti del programma con una dichiarazione di favoritismo. Per chi? No Panic! Non c’è nessuno spoiler inerente i concorrenti: Bruno ha rivelato le sue preferenze, ma riguardano i suoi compagni di viaggio!

Locatelli, Cannavacciuolo, Barbieri
La dichiarazione di Barbieri per i suoi amici e colleghi- Fonte Sky Uno – Parolibero

Step by step, prova dopo prova, ci stiamo avvicinando sempre più alla fine di questa stagione – scrive Bruno Barbieri sul suo profilo Instagram accanto a una foto che lo ritrae con Antonino e Giorgio, e aggiunge – Forse questi due qui mi mancheranno un po’, ma poco eh!“. Una dichiarazione di amicizia sincera tra i tre giudici di Masterchef che, oggettivamente, emoziona ma non stupisce. Già, perché da quando si è creato il terzetto Barbieri, Cannavacciuolo, Locatelli è chiaro a tutti che non c’è solo una collaborazione lavorativa, ma una splendida amicizia. Non mancano mai le risate, le prese in giro tra vecchi amici, i sorrisi complici… tutti quegli elementi che molto probabilmente mancheranno proprio a Bruno Barbieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

 

Chi vincerà Masterchef?

Bruno Barbieri, da buon giudice, non ha fatto quindi alcun riferimento alla finale o al vincitore di Masterchef. Anche le anticipazioni scarseggiano e quindi possiamo solo fare delle supposizioni. Uno dei favoriti è sicuramente Edoardo, che prova dopo prova, da outsider è diventato sempre più papabile per il trionfo. Ma si difende molto bene anche la dolce Hue e il giovanissimo Bubu. Secondo voi? Chi vincerà?

Impostazioni privacy