Festival di Sanremo, svelato il vero ruolo di Chiara Ferragni: “Sul palco lei…”

Il ruolo di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023 sarà particolare? Pare proprio di sì. Ecco cosa farà l’imprenditrice sul palco del Teatro Ariston.

Quale sarà il ruolo di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo? Sarà una co-conduttrice classica? Tornerà a vestire invece i panni della valletta, oppure la sua presenza sarà preponderante? Sono queste le domande che i fan della kermesse e dell’imprenditrice digitale si stanno ponendo in queste ore.

Chiara Ferragni sanremo ruolo
Chiara Ferragni – Credits Instagram – Parolibero

Del resto l’inizio del Festival di Sanremo è alle porte e le curiosità, così come i rumors su quello che accadrà a Sanremo sono tantissimi! Cerchiamo allora di dipanare qualche dubbio e scoprire insieme il vero ruolo di Chiara Ferragni nelle serate in cui sarà sul palco del Teatro Ariston!

Quando inizia il Festival e perché è stata scelta Chiara Ferragni?

Il Festival di Sanremo inizia martedì 7 febbraio e si decreterà il vincitore sabato 11. Cinque giorni intensi, condotti per un altro anno consecutivo da Amadeus. Il presentatore, nonché direttore artistico, ha deciso di volere accanto a sé diverse personalità del mondo dello spettacolo, tra cui Chiara Ferragni. La moglie di Fedez è una delle figure più importanti ed impattanti nel panorama mediatico attuale. Seguitissima da persone di ogni fascia d’età ha un vero e proprio impero digitale e per questo siamo curiosi di capire come si comporterà sul palco e cosa farà.

Chiara Ferragni a Sanremo
Il monologo di Chiara Ferragni a Sanremo di cosa parlerà? – Fonte Instagram – Parolibero

Cosa farà Chiara al Festival 2023?

Prima di tutto va detto che sono 4 anni che Amadeus invita Chiara al Festival, ma solo per questa edizione 2023 la donna ha deciso di accettare perché ha notato cambiamenti e le è piaciuta la proposta di Amadeus. E infatti il conduttore ha spiegato che Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini non solo presenteranno con lui le canzoni in cara, ma faranno un monologo a testa su un tema preciso. Un po’ come gli hanno sempre fatto gli ospiti insomma. L’idea di Amadeus era quella di dare spazio e voce a donne importanti nel nostro Paese, che sanno e hanno qualcosa da dire a chi ascolta da casa, regalando spunti di riflessione importante.

chiara ferragni amadeus
Scatto Ferragni ed Amadeus. Credits: Instagram (Parolibero.it)

Vedremo quindi cosa farà Chiara Ferragni sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2023. Siamo tutti molto curiosi di sapere che tipo di monologo porterà sul palco e quali argomenti andrà a toccare. Di una cosa siamo certi: Chiara è una donna molto impegnata e sicuramente vorrà mostrare a tutti la sua grande spinta nell’emancipazione. Vedremo se il tema sarà questo!

Impostazioni privacy