“Cosa ho di sbagliato?”, lo sfogo di Valentina Ferragni, vittima di bodyshaming

Valentina Ferragni ancora nel mirino degli haters dopo l’ultima sua foto postata sui social. Ecco lo sfogo della influencer vittima di bodyshaming. 

Non c’è pace per Valentina Ferragni che ciclicamente viene attaccata sotto i suoi post per la presunta forma fisica non del tutto ottimale. In molti, insomma, sostengono che l’influencer non si possa permettere certi vestiti o comunque outfit in generale, proprio perché in carne.

Valentina Ferragni brutto episodio
Valentina Ferragni episodio shock – (Fonte IG: @valentinaferragni) – Parolibero

Tuttavia, sostenere che la sorella di Chiara Ferragni non possa posare o vestire in un certo modo perché il fisico non glielo consentirebbe mica, sembra a tratti addirittura una blasfemia. Non solo perché Valentina è una bellissima ragazza, ma anche perché dalle sue stories su Instagram si vede bene come si alleni. Insomma, ha un corpo giovane, sano e tonico. Tuttavia, non tutti apprezzano i suoi post e così la Ferragni è finita ancora una volta nel mirino degli haters.

A far discutere in questa occasione è stata la sua ultima collaborazione con il brand di intimo Yamamay. Nella foto, infatti, l’influencer posa a casa sua con un coordinato due pezzi rosso che gioca molto sull’effetto vedo e non vedo. Eppure, tra i molti commenti positivi e a sostegno della più piccola delle Ferragni, ne è arrivato anche uno (ma non l’unico) che ha fatto storcere il naso, alzando un polverone sotto il post.

Il commento dell’hater e la risposta di Valentina Ferragni

Come dicevamo prima, tra i tantissimi commenti di apprezzamento per il fisico di Valentina Ferragni, è comparso anche questo: “Oddio nooo. Va bene tutto, ma la sorella Valentina col fisico che ha, anche no sponsorizzare l’intimo”, ha scritto qualcuno che crede proprio che col fisico che ha la neo trentenne un intimo del genere non le doni proprio.

Valentina Ferragni body shaming
Valentina Ferragni vittima di body shaming: lo sfogo – (Fonte IG: @valentinaferragni) – Parolibero

Visto il commento, però, Valentina Ferragni ha deciso di dire in una story su Instagram quello che pensava, uno sfogo sincero che pone l’accento sull’accettazione di sé e del proprio corpo. D’altronde, non si può mica piacere a tutti. “Potrò non piacere a tanti, ma denigrare il corpo di una ragazza che è in salute è veramente sbagliato”, ha scritto la sorella di Chiara Ferragni riprendendo la foto incriminata e riportando anche il commento al vetriolo. Ma non solo.


Valentina, infatti, ha voluto sottolineare anche un messaggio importantissimo a cui tiene particolarmente, dato che purtroppo sistematicamente si ritrova a essere vittima di bodyshaming sotto i suoi post. “Noi non siamo la taglia di reggiseno o i centimetri di circonferenza vita e nemmeno il numero che leggiamo sulla bilancia”, ha scritto ancora nel lungo sfogo chiarendo come il corpo, il peso e le forme di qualsiasi persona non riguardino proprio nessuno, se non la persona interessata. È ben altro infatti a determinare la bellezza: “La gentilezza ti rende la persona più bella del mondo, indipendentemente dal tuo aspetto”, ha concluso Valentina.

Impostazioni privacy