Cos’è e come funziona la dieta della pizza: puoi perdere sino a 7kg in breve tempo

Sai che al mondo esiste la dieta della pizza? Incredibilmente vero! Puoi perdere fino a 7kg in breve tempo: ecco come seguirla.

La pizza, che invenzione meravigliosa! Un po’ di acqua, farina, pomodoro, olio, basilico e mozzarella e via in forno: un pasto davvero perfetto, unico nel suo genere e super delizioso. Per chi l’ha assaggiata almeno una volta, sa per certo di non poterne più fare a meno. Molti la mangiano almeno una volta a settimana, ma c’è chi lo fa molto più spesso.

dieta pizza Nuova idea: un dieta con la pizza – parolibero.it

Oggi resterete davvero sorpresi nel sapere che in realtà esiste una dieta della pizza in grado di far perdere fino a 7kg in brevissimo tempo. Un’idea nuova, sperimentata e funzionante che sta rivoluzionando il modo di mangiare di molte persone. Vediamo insieme quali sono le condizioni per poterla seguire e dimagrire in pochissimo tempo.

Conosci la dieta della pizza? In poco tempo riuscirai a perdere circa 7kg: ecco come

Ci hanno sempre detto che la pizza è un pasto molto calorico (essendo l’impasto ricco di carboidrati) e che, per questo motivo, va mangiata solo una volta a settimana, preferibilmente a pranzo in modo da avere l’intera giornata per poter sfruttare al meglio le calorie prese. Ma arriva dall’America una novità assoluta che prevede la pizza come elemento principale di una dieta e che è in grado di farci dimagrire 7kg (o più) in pochissimo tempo.

L’ideatore di questa dieta è il pizzaiolo napoletano Pasquale Cozzolino, trasferitosi a New York. In un’intervista ha raccontato che, una volta arrivato in America, il suo stile di vita (soprattutto quello alimentare) era cambiato totalmente. Ha iniziato a mangiare solo panini con hamburger aumentando di peso a dismisura. Questo avrebbe potuto causare, da un momento all’altro, un infarto. Ecco perché, una volta tornato a Napoli, ha pensato di andare da un nutrizionista ed di ideare insieme la ‘dieta della pizza’. Ma in cosa consiste?

dimagrire dieta pizza
Come dimagrire con la dieta della pizza (Parolibero.it)

La dieta della pizza consiste nel mangiare quest’ultima tutti i giorni, per circa 2-3 mesi e vedere sin da subito i risultato. Ma ci sono, come in ogni dieta, delle regole ‘rigide’ da seguire, che sono le seguenti:

  • mangiare pizza solo a pranzo
  • bere circa 2 lt di acqua al giorno
  • fare molta attività sportiva
  • bere tisane sempre dopo cena, per poter depurare l’organismo
  • non aggiungere condimenti calorici

La domanda che però ci si pone in questo momento è “è possibile mangiare qualsiasi tipo di pizza?“. La risposta è “no”. Le pizze concesse sono solamente:

  • marinara, non verace (quindi senza olive e acciughe)
  • margherita (con poco olio e mozzarella)
  • ortolana (con verdure grigliate)
Impostazioni privacy