Da Uomini e Donne al reality, adesso fa tutt’altro: “Non torno in tv, ecco perché”

Protagonista assoluta di Uomini e Donne e altre trasmissioni, oggi ha cambiato vita: “Non torno in tv”, ecco il motivo.

Poche trasmissioni della nostra tv riescono a regalare la popolarità ai protagonisti come accade con Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 è uno dei programmi più amati e chiacchierati in assoluto del nostro piccolo schermo: un vero e proprio appuntamento fisso per milioni di telespettatori da ormai tantissimi anni. E alcuni tra i protagonisti del trono più famoso della tv arrivano a diventare delle vere e proprie star.

Ex protagonista di Uomini e Donne lontana dalla tv
L’ex di Uomini e Donne rivela perché non torna in tv – Credits Instagram (Parolibero.it)

Basta pensare a Giulia De Lellis o Beatrice Valli, due tra le ex corteggiatrici più amate della trasmissione di Maria De Filippi. Oggi sono due tra le influencer più famose in circolazioni, seguite da milioni di followers. Ma tra i volti più amati del programma Mediaset c’è anche il personaggio di cui vi parliamo oggi, che ha fatto parte del cast fisso di Uomini e Donne per anni ed anni.

Successivamente, l’influencer è apparsa in diverse trasmissioni di successo, tra cui un reality ( dove è risultata vincitrice), per poi decidere di cambiare vita. Oggi non appare più in televisione: il motivo? È stata proprio lei a parlarne, intervistata dal settimanale Nuovo. Ecco cosa ha raccontato.

L’ex volto di Uomini e Donne e di altri reality spiega perché non appare più in tv

Pungente e senza peli sulla lingua, ricordate Karina Cascella nel ruolo di opinionista a Uomini e Donne? La vulcanica napoletana non le manda certo a dire e i telespettatori del programma Mediaset la ricorderanno senz’altro nello studio. Un’esperienza che Karina ricorda con grande affetto, legatissima alla trasmissione e alla grande famiglia di Uomini e Donne. Successivamente, per lei, la vittoria nel reality La Talpa e le tantissime ospitate nei programmi della D’Urso, in veste di opinionista. Ma perché, adesso, Karina non appare più sul piccolo schermo?

Karina Kascella, l'ex di Uomini e Donne cambia vita
Perché Karina Cascella non è più in tv – Credits Instagram (Parolibero.it)

Non tutti lo sanno ma oggi la Cascella ha cambiato completamente vita ed è impegnata nel mondo della ristorazione. A Bergamo, Karina si occupa del locale che ha aperto col suo compagno Max ed è molto orgogliosa nella sua nuova attività, che procede a gonfie vele. Quanto alla tv, ecco cosa ha rivelato, intervistata da Nuovo ( a riportarlo è GossipeTv): “Se mi chiamano torno volentieri se no amen! Io il mio lavoro ce l’ho, grazie al ristorante che ho aperto col mio compagno a Bergamo. Vorrei fare l’opinionista ma non parteciperò più a un reality. Ci sono personaggi che ormai fanno solo questo ma così si rischia di ritrovarsi in gabbia”.

Queste le parole della Cascella, che ribadisce un concetto già espresso diverse volte attraverso i social: non intende partecipare ad alcun reality, nonostante le siano arrivate diverse proposte. La Cascella non ha intenzione di separarsi dalla sua Ginevra, la figlia nata dalla relazione con Salvatore Angelucci. In caso di offerte per il ruolo di opinionista in tv, però, la Cascella potrebbe farci un pensierino… A voi piacerebbe rivederla sul piccolo schermo?

Impostazioni privacy