Uomini e Donne | “Quando ci sposiamo?”: non può più aspettare, lancia l’ultimatum

Per una coppia di Uomini e Donne è davvero giunto il momento di fare il grande passo, ma nonostante la proposta di matrimonio ecco che scatta l’ultimatum…

Durante l’ultimo anno, alcune delle coppie più belle nate nel programma di Uomini e Donne hanno donato moltissime emozioni al pubblico dello show, che ha continuato a seguire il racconto delle loro vite sui social network.

Uomini e Donne
Ultimatum a Uomini e Donne – (Parolibero.it)

Alcune delle coppie, inoltre, hanno anche allargato la propria famiglia, diventando dei genitori, mostrando quindi come è cambiata la loro vita. Infatti a finire nel mirino dei media troviamo due ex volti noti del programma condotto da Maria De Filippi, per i quali a quanto pare è in arrivo un altro cambiamento radicale.

Uomini e Donne, scatta l’ultimatum per la coppia amatissima

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una coppia amatissima dal popolo del web e anche dal pubblico di Uomini e Donne, che ha assistito alla nascita del loro amore davanti alle telecamere dello storico programma di Canale 5. I due innamorati sono diventati anche genitori di una bellissima bambina… stiamo parlando proprio di loro: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.

Lorenzo Riccardi, ultimatum di Claudia Dionigi
Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi vuole sposarsi – (Parolibero.it – Fonte: mediasetplya.it)

Recentemente, l’ex tronista ha anche fatto la sua proposta di matrimonio alla compagna, insieme alla complicità della piccola Maria Vittoria, che ha indossato un body con su scritta la proposta di matrimonio, un momento di grandissimo amore al quale manca ancora una data. Giorno importantissimo da decidere per la coppia e che, non a caso, è stato oggetto di discussione durante la lunga intervista che Lorenzo e Claudia hanno lasciato a Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin.

“È arrivato il momento di farlo…”

Durante l’intervista rilasciata a Verissimo, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, hanno rivelato di essere già pronti per il matrimonio ma di preferire, almeno per il momento, di concentrarsi sulla piccola Maria Vittoria e attendere che la piccola cresca per poi convolare a nozze.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi – Parolibero – Fonte Fonte Google

Nonostante l’intenzione di convolare a nozze, però, la coppia di Uomini e Donne, almeno per il momento, non ha le idee ben chiare sul giorno perfetto durante il quale celebrare il tanto atteso matrimonio. Trai due, Lorenzo Riccardi sembra quello più indeciso, così ci ha pensato proprio la Dionigi, davanti alle telecamere dello show condotto da Silvia Toffanin, a lanciargli un ultimatum: “È arrivato il momento di farlo, voglio essere tua moglie. Non ci resta che sugellare questo amore con le nozze. Forse in luna di miele potrebbe anche arrivare quel fratellino per la nostra piccolina che tanto desideri. Organizziamo il nostro matrimonio?“.

Impostazioni privacy