Damiano dei Maneskin convola a nozze con la sua Giorgia? Il cantante paparazzato così

Le ultime novità su Damiano dei Maneskin, nozze con la sua Giorgia? Il cantante paparazzato con la fidanzata. Tutte le informazioni e curiosità.

Il cantante dei Maneskin, Damiano David è stato colto dai paparazzi insieme alla fidanzata Giorgia Soleri in un luogo molto particolare che ha fatto pensare subito alle possibili e imminenti nozze della coppia.

damiano maneskin nozze giorgia
Damiano dei Maneskin convola a nozze con la sua Giorgia? La verità (Credits: Instagram)

Sono diventati famosissimi ed è impossibile non notarli per strada. Damiano David, cantante del gruppo rock di successo mondiale dei Maneskin, e Giorgia Soleri, modella e influencer, sono stati colti dai paparazzi e dai fan mentre erano in giro per le vie del centro di Roma a fare shopping. Fate molta attenzione, però: non si tratta affatto di uno shopping qualunque, ma molto molto particolare.

Damiano dei Maneskin convola a nozze con la sua Giorgia? Il cantante paparazzato

Hanno cercato di passare più inosservati possibile, ma non ci sono affatto riusciti. Con indosso un lungo trench grigio e in cappellino da baseball, Damiano dei Maneskin è stato paparazzato per le vie della Capitale in compagnia della sua dolce metà, Giorgia Soleri. Intenti a camminare mano nella mano e a fermarsi per qualche selfie, i due piccioncini sono stati fotografati all’uscita di un negozio, che ha fatto seriamente credere che i due siano pronti per il grande passo.

damiano maneskin nozze giorgia
Giorgia Soleri e Damiano David (Foto @ykaaar/Instagram)

I fidanzati, molto innamorati, sono stati sorpresi all’uscita di una gioielleria nel centro di Roma. Il negozio, molto noto nella Capitale, si trova non lontano dal luogo dove i Maneskin si esibivano per strada all’inizio della loro carriera. Ma cosa ci facevano Damiano e Giorgia in gioielleria? Semplice shopping di lusso, un regalo prezioso o la ricerca delle fedi in vista di nozze future? Forse un pensiero un po’ precipitoso e azzardato, ma visto il legame forte della coppia non da escludere del tutto.

In attesa di sapere qualche notizia in merito, sappiate che nei prossimi giorni Damiano – insieme a tutti i Maneskin – ritornerà lì dove è tutto cominciato. Proprio come annunciato da Amadeus recentemente, la famosa band musicale romana è pronta a calcare il palco dell’Ariston con un’esibizione da urlo.

 

Impostazioni privacy