GF Vip | Comportamento strano, tra i due è successo qualcosa: scoppia il gossip

Ai fan del Grande Fratello Vip non sfugge niente e anche un post mancato, una reazione inattesa, qualcosa di diverso, può rivelarsi un indizio che fa scoppiare il gossip.

Questo è il caso appunto in cui le parti non hanno riferito nulla ma è stata una deduzione diretta dei seguaci del programma, un po’ come sta avvenendo tra Chiara Ferragni e Fedez perché, ad un occhio attento, anche i silenzi possono rivelare molto di quello che sta accadendo.

GF VIP
GF VIP, ai fan non sfugge il dettaglio/Facebook (parolibero.it)

Nello specifico è stato proprio il comportamento ambiguo a rivelare il principio di una crisi che poi, mettendo insieme tutti i pezzi, sembra già aver raggiunto un livello molto aspro.

GF VIP: tra i due è crisi

I fan di Giulia De Lellis si chiedono se sia tornata single, infatti la situazione con Carlo Beretta sembra cambiata e le cose non sembrano andare per il meglio. Proprio quello che non è successo ha destato l’attenzione, i dubbi social sono poi diventati un gossip sempre più insistente e la verità.

Grande Fratello, Giulia De Lellis
Cosa sta accadendo a Giulia De Lellis (parolibero.it)

La coppia sembra essere in crisi aperta, infatti i due sono insieme da circa due anni e hanno fatto dei social uno dei motivi di condivisione maggiore tra post e dediche. Con i follower hanno un rapporto diretto quindi mostrano un po’ di tutto, della loro vita insieme, dei viaggi, degli eventi. Poi improvvisamente qualcosa è cambiato, si è rotto e quindi anche se non c’è ancora nulla di ufficiale le voci hanno iniziato a circolare, si è aperto un varco.

Cosa sta accadendo alla coppia

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono sicuramente distanti per lavoro, lui si trova a Verona e lei invece si trova in Arizona sempre per la carriera. Quindi non ha partecipato al compleanno della suocera, ma non c’è stato nemmeno qualche commento pubblico. Giulia e Carlo non hanno commentato la notizia che nelle ultime ore si è fatta sempre più insistente ma nemmeno Alfonso Signorini ha fatto dichiarazioni in merito.

Guardando con attenzione non ci sono scambi social pubblici da settimane, quindi qualcosa di sospetto ci cova e non è solo l’impressione o la preoccupazione dei follower. Per soggetti pubblici come loro che hanno una vita sui social molto attiva, sicuramente scomparire in questo modo è alquanto strano ed è normale che si pensi che ci sia qualcosa che non va, molte crisi “vip” come quella di Totti e Blasi erano iniziate proprio in questo modo e i fan subito lo avevano notato.

Impostazioni privacy