“Ho rifiutato l’offerta di Mediaset”, Gerry Scotti fa tremare Cologno Monzese

Gerry Scotti è uno dei volti televisivi più famosi in Italia, tuttavia pare aver rifiutato un’offerta bomba di Mediaset, qualcosa che ovviamente ha fatto traballare persino i vertici della Rete.

Gerry Scotti via da Canale 5? E’ questa l’ipotesi che fa tremare non solo i piani alti di Mediaset, ma anche i tanti fan del conduttore. Una figura che negli anni si è fatta amare con la sua semplicità e con la sua solarità, che quest’inverno è stato presente a Caduta Libera e che poi ha lasciato la fascia oraria a Paolo Bonolis con Avanti un altro! e che presto vedremo nuovamente con Lo Show dei record dal 19 febbraio.

Gerry Scotti e Berlusconi
Gerry Scotti rinuncia alla sua offerta (parolibero.it)

Tuttavia il noto conduttore ha confessato di aver detto no a Mediaset e quindi ha creato un certo scompiglio dopo il suo annuncio per la Rete tv che teme che possano esserci dei risvolti negativi.

Gerry Scotti rinuncia all’offerta di Mediaset

Rinunciare a un’offerta è sempre un segno particolare che può essere colto dalla Rete ma anche dagli spettatori in modo “particolare” perché oggettivamente vuol dire preannunciare uno stop. Un volto noto che non accetta di seguire un grande show probabilmente è stanco e pensa alla ritirata.

Gerry Scotti
Gerry Scotti gela Mediaset e dice no (parolibero.it)

Gerry Scotti vanta una lunga carriera e sicuramente non ha bisogno di conferme perché tutte quelle che poteva avere nel tempo, ci sono state. Ma ora questo rifiuto che è arrivato all’improvviso e che ha scelto di raccontare in prima persona, segna una battuta d’arresto per la Rete che deve fare i conti sicuramente con un “no” inaspettato.

Uno show in prima serata, tutto suoi, sulla base di quelli che vengono prodotti ora quindi molto moderno e anche un po’ celebrativo, come ha ammesso lo stesso Scotti che ha declinato l’offerta ammettendo di non essere intenzionato a condurlo.

Perché Gerry Scotti ha rifiutato

Vanta non solo il numero più alto di puntate di Chi vuol essere Milionario? ma anche una carriera brillante e piena di successi, tuttavia ha anche raccontato di non essere mai stato fissato con gli ascolti o con i trionfi, “Non è un tipo di record che mi interessa, tanti colleghi si sono ammalati per questo”. “I numeri sono belli, ti danno soddisfazioni, ma nel corso degli anni cambiano”.

Il suo obiettivo infatti è sempre stato entrare nel cuore degli italiani, approcciare alle loro case e quindi essere uno della consuetudine come Maria De Filippi. Tuttavia proprio sulla base di queste sue certezze ha scelto di optare per qualcosa che oggettivamente gli piace e che lo fa sentire bene con la sua carriera e con i suoi interessi.

Impostazioni privacy