“Ignoranza scandalosa”: Selvaggia Lucarelli allibita, si scaglia contro l’artista

Selvaggia Lucarelli non si è trattenuta nemmeno questa volta: sui social si è scagliata contro l’artista senza risparmiarlo.

Scrittrice, opinionista, giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli non è certamente nuova agli sfoghi online. Questa volta a finire nel suo mirino è stato un artista che sta facendo molto discutere, dividendo il pubblico e la critica. La giornalista si è scagliata contro il cantante in un post condiviso su Instagram senza risparmiarlo, dopo aver assistito alla sua ultima intervista e aver sentito le sue dichiarazioni.

Selvaggia Lucarelli furiosa
Selvaggia Lucarelli, attacco furibondo (parolibero.it – Foto: Ansa)

Selvaggia Lucarelli non le manda sicuramente a dire. La giornalista si è sempre contraddistinta per il suo carattere schietto e diretto, diventando in diverse occasioni protagonista di vere e proprie bufere mediatiche. Nelle scorse ore non ha potuto fare a meno di commentare la recente intervista a “Propaganda Live” di Rosa Chemical, il cantante che ha lasciato il pubblico di Sanremo allibito in seguito al bacio a stampo con Fedez. Il loro sketch è diventato virale, attirando numerose critiche, ed è finito addirittura col mettere in crisi il matrimonio del rapper.

Il cantante – che al momento rischia di essere condannato con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico – è tornato a far discutere. Nel corso della sua intervista a “Propaganda Live”, ha dato vita ad una gaffe che lo ha riportato al centro delle polemiche. Intervistato dal giornalista Diego Bianchi, ha ammesso di non sapere quale sia la carica ricoperta da Sergio Mattarella. Dopo aver esordito con un “So chi è, è un politico italiano”, lo ha confuso prima con il Presidente del Consiglio e poi con quello del Senato.

Selvaggia Lucarelli, la risposta alla gaffe di Rosa Chemical

“Che ca**o ne so?” ha esclamato ad un certo punto Rosa, spazientito. Solo dopo qualche secondo è riuscito a dare la risposta corretta. Ovviamente il web lo ha subito attaccato per via della sua lacuna e Selvaggia non si è fatta attendere. La giornalista ha condiviso lo scivolone del cantante su Instagram affermando: “Se vai a Sanremo a sventolare la bandiera della trasgressione annunciando pure che vorrei twerkare per Mattarella, informati prima su chi sia Mattarella”.

La risposta di Selvaggia Lucarelli all'intervista di Rosa Chemical
(Instagram) – parolibero.it

A detta sua, Rosa rischia di scandalizzare più per la sua ignoranza che per il “bacetto noioso” dato a Fedez solamente per attirare l’attenzione del pubblico. Proseguendo, ha affermato di aver gradito la canzone che l’artista ha portato sul palco di Sanremo e che finire col “diventare il personaggio minore di una soap cafona” non fosse necessario. In conclusione, gli ha consigliato di studiare e “salvarsi” da un’ignoranza sempre più dilagante nel nostro Paese.

Impostazioni privacy