Imbarazzo per il Principe Harry, rivelazione a luci rosse: scoppia la rabbia di Meghan

Grande imbarazzo per Harry, dato che un clamoroso racconto a luci rosse è stato fatto da una persona molto vicina al Principe: una notizia shock che ha innescato anche la furia di Meghan Markle

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo, ancora una volta, la coppia formata da Harry e Meghan Markle, reduci dal clamore mediatico che è stato innescato dal libro Spare (Ruota di scorta). Un’opera prima che ha acceso i riflettori sui Duchi di Sussex che hanno così preso la decisione di raccontare la propria verità ma il tutto non finisce qui.

Harry scoop
Harry, rivelazione a luci rosse – Parolibero – Fonte Ansa Foto

I Duchi del Sussex hanno sì deciso di parlare della loro vita prima e dopo il matrimonio, senza forse valutare troppo le dichiarazioni che sarebbero state rilasciare sul loro conto e, in particolar modo, sulla vita del Principe Harry. Poche settimane dopo la pubblicazione dell’autobiografia, ecco che tutto diventa un ‘detto fatto’ e il The Sun pubblica una clamorosa intervista realizzata da Sasha Walpole, nonché prima donna con la quale il Principe ha avuto una relazione ‘intima’.

Principe Harry sprofonda nell’imbarazzo

Le ultime settimane sono davvero molto particolari sia per Harry che per Meghan Markle, dato che la coppia si trova nel mirino dell’attenzione dei media per via delle dichiarazioni che hanno rilasciato sulla vita Buckingham Palace e agli altri membri della Royal family, trascinati nella bufera mediatica prima dal documentario Netflix e, successivamente, dall’autobiografia scritta dal Principe.

Harry racconto shock furia
Harry, rivelazione a luci rosse – Parolibero – Fonte Ansa Foto

A fare il giro dei media in tutto il mondo troviamo le dichiarazioni che sul Principe Harry ha rilasciato l’ex fidanzata, o per meglio dire l’ex flirt, Sasha Walpole, la quale ha parlato al The Sun dell’incontro che ha avuto con il Duca nel 2001 a Norton, nel Wilshare, nel pub Vine Tree Inn. La donna, dunque, alla stampa ha fatto la seguente ed hard dichiarazione: “Sono la donna che ha preso la verginità di Harry. È stato letteralmente un ‘wham-bam’ (una ‘sveltina’) tra due amici, è durata cinque minuti. Il sesso è stato appassionato e scintillante perché non avremmo dovuto farlo. Una cosa ha portato rapidamente a un’altra. Siamo finiti sul pavimento”.

La furia di Meghan Markle

Le dichiarazioni rilasciate dalla Walpole, però,  non finiscono di certo qui dato che la donna al The Sun, ha rilasciato anche le seguenti dichiarazioni sul Principe Harry: “Era eccitante che stesse accadendo così com’era. Siamo stati via per 15 minuti ma il sesso è durato circa cinque minuti. Non avevamo deciso di farlo e non era premeditato. Lui era giovane, eravamo solamente amici e non sarebbe dovuto succedere”.

Harry racconto shock furia
Harry, rivelazione a luci rosse – Parolibero – Fonte Ansa Foto

Il racconto hard che ha mandato su tutte le furie Meghan Markle, la quale non ha gradito affatto il racconto che è stato fatto sul marito, ritenendolo ‘denigratorio’ per la sua nuova immagine, nel tentativo di renderlo schiavo dell’etichetta da ‘pecora nera’ che un tempo la stessa stampa inglese gli ha affibbiato anni fa. L’immagine di Harry riemerge quindi allo scoperto, adesso che la Walpole ha parlato di lui senza peli sulla lingua.

Impostazioni privacy